Granita![]()
Granita![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
E' arrivato fresco quest'altro
Ciao Biz....ora puoi andare![]()
Ok adieu![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Però se mi viene un attacco d'ansia per la separazionetorna
![]()
Fischia![]()
This is a blog
This is not a link.
E ti butto pure un osso![]()
non ha apprezzato![]()
chi disprezza compra![]()
This is a blog
This is not a link.
"Here I slumber to awaken my daze.....I don't need nobody,I don't need the weight of words.....Am I a thorn in the side"
Liberamente tratto da Needs dei Collective Soul
Ciauz pallini![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Piccolinoc'è una pallina di pelo bianco sotto il mio portone.....micino bello che mia madre vuole prendere con la scopa per cacciarlo via
Posso chiamare il telefono azzurro?Oppure posso buttare mia madre fuori e barattarla col micetto?
Pallina piccolina...tutta vispa
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Io ho già un gatto (per il quale mi prendo un rosario di bestemmie tutti i giorni) e dai nonni c'erano sempre cagnolini
Che poi dico io....certe persone son peggio delle bestie,perchè fare tante storie per questi esserini?
Ho deciso,da grande farò la gattara![]()
Regolamento Opsonline
"Un gattino conoscerai
non ridere
non ridere di meeeeeeeeee
aah...
Nel mio cortile
davanti al portone
c'e' un gattino bianco che mai
nessuno ha mai voluto, nessunooooooooooo"![]()