perchè sul sito della prof c'è scritto che si verbalizza già il 28 se ancora i risultati non sono usciti?????????????
perchè sul sito della prof c'è scritto che si verbalizza già il 28 se ancora i risultati non sono usciti?????????????
..mica l'ho capito, sai?
si ke è uguale...
Per marisss
perchè ci sono persone che vengono da fuori e che devono organizzare il viaggio per venire a verbalizzare, prima lo sanno e meglio è: niente paura
Prof.ssa ma i risultati dell'esame verranno pubblicati entro oggi o c'è la possibilità che vengano pubblicati domani?
raga è andata!!!!!
evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................un ricco e meritato 28!!!!!
braviiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! bravi, bravi,bravi a tutti!!!!!)
Dunque...mi scuso xil ritardo con cui pubblico le domande uscite all'ultimo appello di sociologia, ma ho sostenuto altri 2 esami e proprio nn avevo il tempo...C'erano 3 compiti diversi ma cmq le domande sono molto kiare, basta, come al solito studiare bene, e in questo caso, come fosse un orale.
-Differenza tra assistenza e assicurazione
-Concetto di ricalibratura
-Modello universalistico e occupazionale
-La doppia distorsione nel welfare italiano
-Sistema a capitalizzazione e a ripartizione
-I pilastri complementari
-Efficienza, equità, efficacia
-Concetto di attivazione
-Def. di sociologia
-La disputa sul metodo
-Scuola delle relazioni umane di Mayo
-Globalizzazione
-Aspetti e problemi culturali della società contemporanea
-Le scale
Purtroppo nn ricordo le altre, cmq vi consiglio di consultare anke i post precedenti visto ke i compiti erano diversi. In un latro so ke le domande erano più focalizzate sul suo libro, cmq vi garantisco ke nn è un esame difficile. In bocca al lupo a tutti e sxo di esservi stata utile! Ciauuuuuuuuuuuu
le mie erano:
-Modello universalistico
-Modello occupazionale
-Modello contributivo
-Modello retributivo
-Il denaro per simmel
-Secolarizzazione
-Scuola di Francoforte
-Definizione di azione sociale
-Stratificazione sociale nel 20° sec
Scusate le altre non le ricordo...comunque vi consiglio di studiare bene tutte e due i libri, fa domande su tutto.![]()
L'appello del 12 luglio 2010 si verbalizza nella stanza della docente il giorno 19luglio 2010 ore 10.30-11.30. Coloro che sono impossibilitati verbalizzeranno al prossimo appello di settembre (13.09)
ottimo...sono una fuori sede perciò non ho potuto seguire le lezioni ma dopo aver finito di leggermi i post qui e le cose sul sito dell insegnante...tutto molto chiaro,compreso il libro, sono pronta per l appello di settembre
grazie a tutti x le varie info
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
ragazze ma il libro delle politiche sociale come devo studiarlo??? cioè voi che avete sostenuto gia l'esame mi potete dire come organizzare lo studio???? ufff. ho visto sul sito della porf che c'è uno schema-riassuanto di quel libro..ma che uso farne di questo??? help!!