hai ragione,se ne parlava di più nelle slides della prof. esposito. comunque c'è una definizione su wikipedia che è abbastanza chiara...
"Il memory address register (MAR) in ambito informatico, è un registro della CPU in grado di contenere la locazione della cella di memoria RAM, la quale contiene il dato o l'informazione da leggere o da scrivere.
La sua dimensione è uguale a: log (in base 2) del numero di celle della RAM. Ad esempio, se una memoria è composta da 32 celle, il registro MAR ha la dimensione di 5 bit."
Quindi risulta anche a te che di memory address register non se ne parli altrove? Mah! L'unica domanda che ha potuto porre riferendosi alla definizione di indirizzo fisico potrebbe essere: "Dove viene caricato l'indirizzo fisico?"
Qualcuno che ha sostenuto l'esame a giugno può illuminarci, per favore?
Ultima modifica di RALAMESU : 22-07-2010 alle ore 18.06.13
Ragazzi...help!!!
della decima lezione io ho abbreviato molto molto molto...c'è qualcosa che bisogna fare per bene???perchè non ci ho capito assolutamente niente! fino alla nona lezione è tutto scorrevole....![]()
Lunatica
la vedo molto difficile... secondo me questo es è inutile e troppo difficile...
Ragazzi,
scusatemi! C'è qualcuno di voi che come me il 26 deve fare anche Psicologia del Lavoro?
ragazzi lunedì l'esame è in AULA MAGNA alle 9,è uscito il calendario con le aule nella sezione presidenza...ma quindi saremo in tanti secondo voi??torno a ripetere 1pochettino...
Alla domanda "Cosa provoca la starvation?" come rispondete?
Ultima modifica di ZingarellaOps : 26-07-2010 alle ore 16.46.02
Ultima modifica di RALAMESU : 23-07-2010 alle ore 15.07.36