ciao!posso chiederti, se vuoi, se puoi darmi qualche info sul tirocinio in aba?dici di lasciar perdere perchè lo hai fatto in prima persona ed è stato brutto?io l'ho escluso per la triennale perchè alcune voci che avevo sentito non mi erano piaciute, ma vorrei capire se è proprio così, per considerarla eventualmente per la magistrale.







Rispondi citando