ma siete sicuri di questa cosa della convalida?? non dovrebbe esserci almeno un avviso??
comunque anche a me ancora non risulta...
ma siete sicuri di questa cosa della convalida?? non dovrebbe esserci almeno un avviso??
comunque anche a me ancora non risulta...
Ultima modifica di zbzbzbilla : 21-07-2010 alle ore 13.19.49
ma c'è qualcuno che ha mandato una mail a Bacchini per chiedergli come mai ad una settimana di distanza ancora non risulta la convalida?
Confermo che anche a me non è ancora comparsa la convalida del tirocinio nella pagina ceda. Sono andato addirittura a ritirare lo statone in segreteria lunedì 19 e nemmeno lì mi risultava sostenuto.
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
ottimo...potrebbe dipendere dal fatto che il prof non ha firmato i libretti....ma ci aveva assicurato che comunque sarebbe stato registrato...mah. scrivo una mail al prof,vi faccio sapere appena rispondere cosi non gli intasiamo la posta![]()
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
Si infatti....raga l'importante è aver firmato la camicia....i libretti sono solo per noi!!Non servono per la registrazione!!!
Dobbiamo solo aspettare!!!Noioso...niente di +!!!![]()
ragazzi il prof ancora non mi ha risposto...quindi appena so,scrivo![]()
ciao ragazze ho urgente bisogno di un chiarimento...oggi ho terminato il tirocinio ESTERNO...ora devo aspettare che ci sia qualche avviso oppure devo andare a consegnarlo in segreteria???Ma mica devo fare anche qualche relazione??? grazie a chi mi risponde
ASIA
io ti consiglio di andare all univ e chiedere meglio al ufficio tirocinio..! posso chiederti delle info per favore? potresti consigliarmi se fare il tirocinio interno o esterno.. dirmi quanto tempo occorre per qllo interno e per qllo esterno, e infine se lo convalidano anche con L "AsL Napoli 1 Distretto 48"grazie mille
ho appena controllato sul ceda e mi hanno convalidato il tirocinio. A breve credo sarà convalidato a tutti
ti consiglio di chiedere direttamente all'ufficio tirocinio perchè gira voce che da novembre il tirocinio sarà solo esterno. Per quanto riguarda le strutture sul sito dell'università alla voce tirocinio di solito lo pubblicano un elenco delle strutture convenzionate.
Ciao sono 250 ore il tirocinio esterno...io ho appena finito e mi sono trovata bene...Naturalmente c'è anche chi si lamenta dicendo che fa solo fotocopie...a me è andata abbastanza bene anzi mi è dispiaciuto lasciare..Non ti aspettare grandi cose però, naturalmente il tempo è poco e non si hanno ancora le conoscenze totali nel settore,ma piano piano si impara....almeno è quello che dicono... ciao
ASIA
[QUOTE=armomarx;2387281]ho appena controllato sul ceda e mi hanno convalidato il tirocinio. A breve credo sarà convalidato a tutti
anche a me![]()