wow.... laboratorio è stata una strage!!!! poveracci... quindi la porf nn è tnt cattiva dai.... hihihih
prof ma le scale di controllo dell mmpi non sono la lie,f,k,fb,trin,vrin,non so,e f minus k?no perche' ero sicura di aver passato la domanda del laboratorio che chiedeva di parlare delle scale di controllo e soprattutto della k....a questo punto mi sa che ne ho aggiunta qualcuna in piu' o lei e' proprio crudele!!!!![]()
crudeltà a parte, che peraltro confermo, sì: come minimo hai aggiunto "non so" (che NON è una scala, ma semplicemente il numero di item invalidi perchè omessi o con doppia opzione di scelta) e f minus k, che NON è una scala, ma un indice! è il punteggio della scala F meno il punteggio della scala K, ed è un indice di dissimulazione. però, visto che questi due errori li avete fatti in ventimila, sono ragionevolmente sicura che per non essere passata devi aver scritto qualcos'altro di ignobile ed atroce, forse nell'approfondimento della scala K...
mah...sinceramente non mi risulta di aver scritto nulla di tremendo(almeno penso)vabbe forse mi sbaglio....la domanda di laboratorio si puo guardare a settembre?scusi prof.se la disturbo,sara' a mare ma ormai e' diventata piu' che altro curiosita'..![]()