"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Nel cuore,nell'anima - Lucio Battisti
Lo so che Mogol mi fa' un baffo![]()
Beh io abito a Trieste che coi pazzi ha un rapporto un po' ambivalente (ma forte)
come col caffè
Pascal deve aver ispirato il comma 22
Articolo 12, Comma 1
«L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.»
Articolo 12, Comma 22
«Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.»
^ ^' Paradosso del Comma 22 - Wikipedia
salve mamy
da quanto tempo siamo nella sezione musica?![]()
Ciao figliolina![]()
Non lo so, io cerco i post da Nuovi messaggi o dal mio Pannello
e poi dovrei fare cose produttive al pc...
Voglio comprami una bici se il prossimo mese mi arriva un rimborso!
E devo fare un regalo a mio figlio
che mi aiuta sempre con lo stipendio e non gli ho ancora preso niente per la fine della scuola (già passato 1 anno)nè per il compleanno
mico posso solo pagare le cose solite !!! No?
Oggi sono andata a correre sul mare!!!! Alle 5 di mattina! fresco e bello
poca gente che mi vergogno
se tutto va bene continuo
chiediamo il riscatto agli utenti? se vogliono riavere la palla devono accettare le nostre condizioni![]()
Peccato siano tutte femmine altrimenti proporrei un altro tipo di riscatto
Dopo però li cancelliamo questi messaggi![]()
possiamo cancellarli, ma io in te non lo farei........ricorda mai cancellare le prove che potrebbero crearti un alibi
![]()
E se Biz fa' outing e ci tradisce?
Io non mi fido,lui ominide![]()
bice, non so se non te ne sei accortaoggi il forum è tutto nostro...............
.........................dici che siamo patologiche??
per quanto tempo rapiamo?che non significa che facciamo le rape
per intenderci
![]()
Minimo una settimana....altrimenti diventa tutta una fuffa
La palla è in ostaggio![]()
Lia,perchè mi serve un alibi?non ho ammazzato ancora nessuno
![]()
uffffffffff...................ti serve un alibi per dimostrare che non sei stata tu a rapire la palla........................che socia del male sei.................tutto ti devo dire??
la colpa è mia, ma a me daranno le attenuanti della demenza senile e della follia conclamata......................
una settimana mi sembra troppa, ma si può fare..................vediamo che tipo di pagamenti
propongono
![]()