"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
azz, allora sono ancora in tempo per non farmi influenzare ahhahaha
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Arte non piangere
Però visto che io invece sono coetanea della tua figliola....tu non saresti contenta di avere un genero (si chiama genero,vero?) di quel calibro?![]()
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu.......non è colpa mia se siete un branco di malpensanti....i miei son tutti discorsi ipotetici...........nella realtà non farei mai certe cose
....le aborro
![]()
Beh vedere il bel Reeves allieterebbe di sicuro la mia vecchiaia![]()
Tu si che sei una madre intelligenteTi stimo
![]()
Beh credi che esistano ANCHE quelle che non lo vorrebbero
![]()
...come genero??
Ultima modifica di Arte1misia : 25-07-2010 alle ore 18.09.43
Mia madre.......mrs bacchettonaPreferirebbe di gran lunga un giovane avvocato....al maturo attore.....
Regolamento Opsonline
Beh per farmi stare buona potresti "passarmi" Al Pacino![]()
per che motivo?'
Te lo dice Norah Jones - Don't Know Why
Ultima modifica di Arte1misia : 25-07-2010 alle ore 18.21.54
Ultima modifica di LovelyGirl : 25-07-2010 alle ore 18.19.48
Regolamento Opsonline
io me ne scappo da questa casalasciatemi la mia parte se vi pagano il riscatto.......
Ultima modifica di Arte1misia : 25-07-2010 alle ore 18.33.27