"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
Ciao ragazze sapete dirmi qualcosa sulla casula e argiolas?
Argiolas era il mio relatore...10 e lode per lui...però devi essere molto autonoma!
si può chiedere la tesi anche a un prof che non ho avuto?
come dice ballerina.. non segue e le devi stare molto dietro..ma se decidi di fare una tesi in completa autonomia va benissimo..come punteggi è nella norma..
anche a me hanno parlato bene di argiolas, ma anche con lui devi essere abbastanza autonoma..
si certo![]()
Grazie Kyoko dell' informazione, ha dato la stessa impressione anche a me........
Ultima modifica di solarita77 : 27-07-2010 alle ore 22.46.52
Sapete darmi qualche notizia sulla Pedditzi? A me è sembrata molto gentile e accogliente come persona, ma non ho nessuna informazione in sede di laurea.
Sapete dirmi il punteggio massimo che ha dato per una tesi sperimentale?
Ultima modifica di solarita77 : 27-07-2010 alle ore 22.57.34
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Sì sì, certo!So di persone che si sono laureate con prof. che non hanno mai avuto. Se non fosse così, non ci potremmo laureare visto che molti docenti degli anni scorsi non ci sono più....almeno per i quinquennalisti. Io l'ho chiesta a un docente con cui non ho dato esami e mi ha detto ok. Diciamo che non mi ha neppre chiesto se ho sostenuto esami con lui....evidentemente non è rilevante.
anche a me hanno parlato bene di argiolas, ma anche con lui devi essere abbastanza autonoma..
grazie !! per il resto prediige una tesi sperimentale o compilativa? ma non è vera la voce che gira che dovrebbe andare in pensione vero?
![]()