Certo!!!Il programma lo trovi nella sua pagina sul sito della facoltà e i libri li ho comprati da Succa, ma li trovi anche alla Libreria Cuec che c'è all'ingresso della facoltà lato Via Is mirrionis. In bocca al Lupo
![]()
Certo!!!Il programma lo trovi nella sua pagina sul sito della facoltà e i libri li ho comprati da Succa, ma li trovi anche alla Libreria Cuec che c'è all'ingresso della facoltà lato Via Is mirrionis. In bocca al Lupo
![]()
ciaomi potreste dare informazioni su questo esame? vorrei sapere quando il prof mette appelli perchè nella sua web page non compaiono..e neppure sul nostro calendario...grazie
![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Supfeffa grazie!!!
Ele il prof da un pò di tempo mette i fogli d'iscrizione in dipartimento e basta, non so come mai non compili anche gli avvisi online.
Se t'interessa cmq mi ha appena risposto a una e mail e mi ha scritto che a settembre ci sarà un appello, ma non mi ha fatto sapere la data precisa![]()
grazie mille...finalmente qualcuno mi rispondesi..ho visto è tipo a fine settebre....ma i libri li hai già?
![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ah, grazie!!! che bello avere notizie su questo esame!!!... allora cercherò di prepararlo!... il programma non mi pare sia cambiato, giusto?!
ceeh! grazie davvero ... e in bocca al lupo a tutte/i!
Questo esame si può dare come opzionale per gli iscritti al nuovo ( ma non nuovissimo) ordinamento di apprendimento e salute psico-sociale???
L'esame è orale giusto?![]()
si..è orale..ma non sò se sia facoltativo per voi...
Io non c'è l'ho come obbligatorio. Quindi si può dare come opzionale?
dipende se è tra gli opzionali....di più non ti sò dire perchè sono della vecchia triennale...
Grazie. Anche perchè io questa lista non ho ancora capito dove trovarla...
Mi sembra un pò impegnativo come esame opzionale, voi che dite?
Quindi potrei dare qualsiasi esame del curriculum educativo mentre io sono del curriculum apprendimento.
Scusate se sono fuori tema ma non trovo dove scrivere altrimenti...Comunque chiudo qui![]()
Il programma è quello che c'è nella sua pagina personale, anche se è del 2008/2009.
I libri da fare sono 4: storia di Adriano di Altieri, fondamenti di difettologia di Vygotskij, pedagogia dei genitori...di non ricordo chie poi uno da scegliere tra due titoli, non ricordo quali, cmq c'è scritto bene sulla pagina personale di Altieri.
I libri li ho già, si. Settimana scorsa sono andata alla libreria Cuec e non li avevano più..e mi han detto che le ordinazioni ripartivano a fine agosto. Non so darti delle dritte perciò, a me li ha prestati un'amica!
Potresti provare vicino la facoltà...in estremis!
ho editato..ricordiamoci il regolamento sulle fotocopie!!
Ultima modifica di kyoko226 : 27-07-2010 alle ore 22.13.36
Avete vistosul sito della facoltà? l'appello è il 22, e le iscrizioni sono sino al 18!!!![]()
com'è andato l'esame???