Comunque non so se l'avete notato,questo thread è cambiato molto.
Non vorrei fare la solita complicata, ma...
Moh?
Comunque non so se l'avete notato,questo thread è cambiato molto.
Non vorrei fare la solita complicata, ma...
Moh?
Ma non dicevi ch'io non so' cita'?Io Tarzan, tu ... cita![]()
'sti due stanno sempre a becchettassi in dialetto.
A volte mi viene il dubbio che tu pensi che nei miei interventi ci metta le parole a caso....se vuoi, la prossima volta ti grassetto quelle più significative.
Eddai su, possibile che ancora non abbia capito l'ironia toscana? Impara un po' da ikaro che la padroneggia molto bene.
Piuttosto...interessante l'intervento di lalangue: che ci vedi di pregiudizievole in quanto dicevamo? Come si affrontano all'interno dell'analisi certi pensieri "maschilisti", "femministi" o "progressisti"? Si denigrano o si accolgono?
Saluti
Ultima modifica di benedetta14 : 28-07-2010 alle ore 12.27.13
Ti dirà che si accolgono, Benedetta, che vuoi che ti dica un analista?
Non ti risponderà mai direttamente, sempre per vie traverse.
Oppure ti dirà che te li fa rielaborare, che sono materiale per lavorarci su, che uno ci trova spunto per far emergere le risorse interiori,ecc.
Tutti i discorsi tipici.
Ultima modifica di complicata : 28-07-2010 alle ore 14.14.30
Che intendevi, Gieko?
Perchè, non esistono analiste donne?
Cosa vuoi che intenda: che un analista fa il suo lavoro, cioè analizza. Non vedo perchè liquidare con "non ti risponderà mai direttamente, sempre per vie traverse". Il bar è un'alternativa molto più economica se si vogliono risposte dirette (all'Io) e non indirette (all'in-conscio).
Ultima modifica di gieko : 28-07-2010 alle ore 14.55.38
gieko
Ma, io non le ho mai provate, sono migliori?
Senz'altro le donne raggiungono vette più elevate, da sempre..
E' risaputo che sono più sensibili, che la mente delle donne funziona in modo diverso, che sono meno razionali, a volte, e questo, nel vostro mestiere potrebbe costituire una marcia in più, no?
In più sono madri, ed è tutto dire.
Madri mediocri, madri da Sei, madri atipiche, le migliori.![]()
Ultima modifica di complicata : 28-07-2010 alle ore 15.00.06