Ecco i tre bandi,vi metto il link:Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli![]()
Ecco i tre bandi,vi metto il link:Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli![]()
Ma per consegnare le domande in segreteria ovviamente occorre laurearsi prima??cioè entro l'8 Settembre?![]()
Infatti per chi si laurea nella triennale a caserta a settembre come si fa?
è la stessa domanda che mi pongo anche io!Cioè dovremmo fare una corsa?
Ragazze,vi posso rispondere io perchè l'anno scorso mi sono laureata proprio a settembre!In pratica per il momento potete cominciare a compilare i moduli e a pagare il bollettino alla banca,ma potrete consegnare il tutto in segreteria solo dopo la laurea,anche perchè su uno dei moduli bisogna scrivere anche il voto e se non ci si laurea chi lo sa?!
Io mi sono laureata l'8 settembre e l'ultimo giorno per la consegna era il 9,infatti il giorno dopo ricordo che c'era una folla immensa in segreteria perchè eravamo tutti i laureati di settembre a consegnare le domande di partecipazione ai test!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 28-07-2010 alle ore 15.29.59
noto con sooooommo piacere che hanno abbassato la tassa per partecipare alla prova...quest'anno "solo" €50,00 wow
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
Finalmenteeeeeee
Ragazzi ma quindi quest'anno i test si terranno presso la nostra facoltà di psicologia e non come gli scorsi anni all'aulario di giurisprudenza a s. maria, giusto? Ma le commissioni nn sono specificate?
E un'altra cosa: per il concorso di cognitivo tra le materie ci sono metodologia della ricerca e per quello clinico, metodologia della ricerca clinica, cioè in pratica cosa bisogna ripetere? E voi cosa ripeterete?![]()
finalmente i bandi sono uscitiora ci tocca solo studiare! chissà quando usciranno i nomi delle commissioni.....ci hanno fatto partorire per i bandi,figuriamoci per le commissioni..buon esaurimento a tutti noi
![]()
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
Ciao a tutti. Anche a me la Prof.ssa Guerriera (mia relatrice di tesi) mi disse che la scadenza per la domanda era successiva alle sedute di laurea. Solo che dovremmo fare le solite corse.....Volevo chiedervi per la preparazione della materia "Metodologia della ricerca clinica" si intende Psicometria e Analsi dei dati?
Grazie a chi gentilmente mi riponderà....buon studio a tutti..
per clinica riporta tra le materie: clinica, dinamica e metodologia, ma leggendo le domande degli altri anni ho letto anche delle domande di sviluppo....nel bando dello scorso anno quali materie erano riportate???