mah..può darsi!
mah..può darsi!
E anche oggi: NULLA...Boh: mi chiedo che cosa ci voglia a fare e a pubblicare online un file in formato .pdf... Mah!
![]()
Ultima modifica di LuthyOdin : 27-07-2010 alle ore 15.21.49 Motivo: correzione refuso... @@
si io inizio a preoccuparmi..
Domani mattina telefonerò all'ufficio Esami di Stato per avere lumi a riguardo... @@
Ragazze ho appena richiamato l'Ufficio Esami di Stato e la tipa al telefono mi ha detto che usciranno verso fine settimana o inizio settimana prossima :-/ ho chiesto se c'è stato qualche problema visto che i prof.ci hanno detto che sarebbero sicuramente usciti venerdì e mi ha risposto che non c'è stato nessun problema ma che c'è tutto un lavoro dietro da fare e quindi hanno bisogno di più tempo e che i prof.probabilmente queste cose non le considerano...quindi ragazze...dobbiamo attendere ancora :-( e sto punto non so ancora per quanto...
Telefonato...
Mi hanno detto solo di non preoccuparmi () che in settimana escono di sicuro (nota: e menomale... tra un po' è agosto!
) e forse domani...
![]()
vabbeh aspetteremo..
Ragazzeeeeeeee non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeee.....SonoFINALMENTE USCITI e sono ABILITATAAAAAAAAAA............
A quanto pare al telefono mi hanno preso in giro :-/ però l'importante è essere ABILITATA :-))))))))))))))))))))))))))))))
Alla buon'ora sono usciti... Beh: ABILITATA.
congratulazioni ragazze,abilitata anch'io!!!!
CONGRATULAZIONI A TUTTE E TUTTI!!!! Fierissima di tutti voi!!!! Ora godetevi il meritato relax mentale e spero anche fisico!!!!![]()
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIi![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Abilitata! Congratulazioni anche a tutti voi!
GRAZIE!
Complimenti da parte mia alle altre!![]()