contattatemi all'indirizzo [email protected] se avete bisogno di traduzioni, prezzi interessanti e tempi brevi
ma soprattutto, competenza (causa madre di madrelingua inglese)!!![]()
contattatemi all'indirizzo [email protected] se avete bisogno di traduzioni, prezzi interessanti e tempi brevi
ma soprattutto, competenza (causa madre di madrelingua inglese)!!![]()
Ultima modifica di νιcєитєz : 29-04-2010 alle ore 15.10.30
Scusate se insisto..ma è possibile sapere almeno un range del prezzo che proponete??ok che dip dalla lunghezza dalla difficoltà ecc. ma per esempio una pagina di un articolo tecnico carattere 12????più o meno???
Mi offro anche io come traduttrice. Il prezzo lo stabiliamo insieme in base alla lunghezza dell'articolo.
ciao a tutti!! avrei bisogno della traduzione di un articolo dall'inglese all'italiano di circa 20 pagine. C'è qualcuno disponibile?? potete darmi qualche info sui prezzi e sul tempo necessario?? grazie mille!!
mi offro come traduttrice ....compatibilmente con i vari impegni......ed il prezzo varia rispetto alla lunghezza e difficolta' dell'argomento.
con esperienza quasi decennale, offro traduzioni di articoli scientifici. Ho già fatto molti lavori per le tesi di psicologia.
La qualità è ottima sia per articoli biomedici che per altri settori. Scrivetemi in privato e mandatemi l'articolo con indicato ben chiaro che tipo di traduzione serve, quali parti è possibile tralasciare, lo scopo dell'articolo: posso eseguire una certa rielaborazione riassuntiva traducendo solo il necessario
[email protected]
ciao mi offro anch'io nella traduzione dall'inglese all'italiano. Ho ampia esperienza nella traduzione di articoli di psicologia.
Ciao!avrei urgentemente bisogno di tradurre 3 articoli dall'inglese all'italiano per la tesi triennale in psicologia...togliendo la bibliografia sono circa 20 pagine...nelle quali sono pure comprese delle tabelle che occupano ognuna una pagina e di cui bisogna tradurre le note e i i nomi in tabella.quanto COSTA IN MEDIA a pagina?L'argomento é il disturbo Borderline di Personalità correlato all'attaccamento e ne avrei bisogno entro breve.Grazie, la mia email: [email protected] Chiara
Ciao!
se sei ancora in alto mare con la traduzione degli articoli o se ti serve una mano in futuro contattami! traducono articoli per ogni indirizzo, anche di carattere medico. Impegno, serietà ed economicità. la mia e-mail è [email protected]
Ultima modifica di misietta : 24-09-2010 alle ore 15.18.35
ciao, mi unisco anch'io per offrirmi alle traduzioni degli articoli da e verso le lingue inglese e spagnolo e/o qualsiasi altro tipo...anche conversazione...
poi in riferimento ai prezzi, giustamente dipendono dalla lunghezza, difficoltà e linguaggio più o meno settoriale. ma basta inviare un pdf del testo per fare un breve calcolo...
P.S. cmq facendo traduzioni ed avendo studiato lingue, gli altri si trovano soddisfatti e spendendo poco...
per qualsiasi info puo i contattarmi alla mia e-mail: [email protected]
ciao a tutti e in bocca al lupo per gli esami!!!![]()
Ultima modifica di milh@use : 30-09-2010 alle ore 18.12.42
ciao, anche io sono disponibili per traduzioni. se interessati, contattatemi,Grazie
Sono laureata in scienze psicologiche e nel mio percorso ho avuto spesso a che fare con diversi articoli scientifici in inglese. Sono quindi disposta a tradurre articoli per chi ne avesse bisogno, per un esame o per la propria tesi.
PREZZI MODICI E SERVIZIO RAPIDO E PRECISO.
PER INFO
E-MAIL: [email protected]