• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 88 di 140 PrimoPrimo ... 3878868788899098138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,306 fino 1,320 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

Riferimento: un prof. per la tesi

ciao a tutti!Io sono andata a parlare con argiolas e purtroppo mi ha detto che sia lui che la melis sono strapieni fino a febbraio! Non saprei proprio a chi rivolgermi ora,vorrei fare anche un'argomento clinico o psicodinamico,ma vorrei rivolgermi ad un docente che non abbia tempi tanto lunghi perchè comunque vorrei assicurarmi la laurea quest'inverno!
    valee

Citazione Originalmente inviato da ticchiolo Visualizza messaggio
    ciao a tutti!Io sono andata a parlare con argiolas e purtroppo mi ha detto che sia lui che la melis sono strapieni fino a febbraio! Non saprei proprio a chi rivolgermi ora,vorrei fare anche un'argomento clinico o psicodinamico,ma vorrei rivolgermi ad un docente che non abbia tempi tanto lunghi perchè comunque vorrei assicurarmi la laurea quest'inverno!
    in ambito clinico potresti chiedere alla petretto... devi essere molto autonomo però... per un indirizzo più dinamico potresti invece contattare la vismara, tutti me ne hanno parlato molto bene e per quel poco che ho potuto vedere anche a me ha fatto una buonissima impressione... e lei ti segue di più della petretto da quello che so...
    poi ad esempio so che meleddu non ha tempi lunghi ed è abbastanza disponibile, è sempre in facoltà quindi lo trovi sempre!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

quoto ballerinama vorrei precisare che la vismara non ha un'indirizzo tanto dinamico, ma piuttosto di sviluppo e clinico..

Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    quoto ballerinama vorrei precisare che la vismara non ha un'indirizzo tanto dinamico, ma piuttosto di sviluppo e clinico..
    Ciao Kyoko, sai dirmi se la Vismara tratta anche temi come l' autismo e quanti punti dà per una tesi sperimentale ?
    Ultima modifica di solarita77 : 29-07-2010 alle ore 16.25.31
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

Partecipante Assiduo

Io ho visto che nella pagina tesi della vismara ci sono vari argomenti tesi.
    Secondo me tratta sia dinamico che sviluppo.

Citazione Originalmente inviato da solarita77 Visualizza messaggio
    Ciao Kyoko, sai dirmi se la Vismara tratta anche temi come l' autismo e quanti punti dà per una tesi sperimentale ?
    l'autismo lo tratta molto la petretto! comunque manda una mail alla vismara e chiedile tutto ciò che ti interessa... lei è molto gentile e risponde
    per i punti non so...

Citazione Originalmente inviato da Maestra79 Visualizza messaggio
    Io ho visto che nella pagina tesi della vismara ci sono vari argomenti tesi.
    Secondo me tratta sia dinamico che sviluppo.
    si è vero... una collega in tesi sta trattando un argomento clinico-dinamico!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    l'autismo lo tratta molto la petretto! comunque manda una mail alla vismara e chiedile tutto ciò che ti interessa... lei è molto gentile e risponde
    per i punti non so...

si è vero... una collega in tesi sta trattando un argomento clinico-dinamico!
    Come tempi invece?Accetta tesi compilative da fare in pochi mesi?

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

Io l'ho chiesta alla Scalas, che è molto disponibile, ma aimè tratta solo temi del sè e dell'autostima e da molto materiale in inglese... a proposito se qualcuno ha materiale su susan harter e potesse inviarmelo ne sarei tanto grata!!! grazie

Partecipante Assiduo

Sì, anch'io l'ho chiesta a lei, ma poi ho cambiato idea per evitare il tema del Sè...complesso

fa fare anche tesi compilative ma non so come siano i suoi tempi... una collega l'ha iniziata parecchi mesi prima però secondo me se le dici che ti vuoi laureare in una specifica sessione non credo ti faccia storie... è molto disponibile e comprensiva...

Partecipante Assiduo

Sì, dovrei aver concluso gli esami e quindi vorrei laurearmi fra qualche mese con una tesi compilativa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

quoto tutto quello che ti hanno detto della Vismara.
    Per quanto riguarda i tempi diciamo che un 4 mesi ci vogliono..
    a me aveva detto che se una persona fosse andata da lei per fare una tesi in due mesi avrebbe anche potuto accettarlo ma non avrebbe dato più di due punti perchè una tesi decente in due mesi non è possibile farla.
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    a me aveva detto che se una persona fosse andata da lei per fare una tesi in due mesi avrebbe anche potuto accettarlo ma non avrebbe dato più di due punti perchè una tesi decente in due mesi non è possibile farla.
    Informazione interessante...grazie mille! Tu sei in tesi con la prof.?

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

Il fatto è che lei mi ha dato il suo materiale, è stata molto gentile, ma aimè sono in crisi in quanto non trovo nulla in italiano e non so un H di inglese, sto pure pensando di pagare un'amica laureata in lingue per farmi aiutare, non saprei come andare a dirle che la sua tesi mi complica la vita!!!!ufffff

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    io non sono proprio d'accordo però! secondo me è molto soggettivo! secondo me può anche capitare qualcuno che fa un lavoro pessimo e ci mette 6 mesi e uno che fa un lavoro decente in 3 mesi perchè magari è più "sveglio", più autonomo e conosce già abbastanza l'argomento!!
    comunque fine ot

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    Il fatto è che lei mi ha dato il suo materiale, è stata molto gentile, ma aimè sono in crisi in quanto non trovo nulla in italiano e non so un H di inglese, sto pure pensando di pagare un'amica laureata in lingue per farmi aiutare, non saprei come andare a dirle che la sua tesi mi complica la vita!!!!ufffff
    per esperienza personale e per quello che ho sentito in giro ti posso dire che la maggior parte dei prof dà materiale in inglese! non è solo la tua prof!

Pagina 88 di 140 PrimoPrimo ... 3878868788899098138 ... UltimoUltimo

Privacy Policy