• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 59 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 883
    Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge

Riferimento: Domanda su Esame Ammissione AA 2010/2011

Sul sito dell'Università di Padova c'è scritto che ci si può immatricolare dal 26 luglio mi pare attraverso uniweb (ha ha ha! voglio proprio vedere) e la data del test d'ammissione alla triennale è fissata per martedì 31 agosto ore 11 (http://www.unipd.it/offerta_didattic...ve2010xls1.pdf).

Riferimento: Domanda su Esame Ammissione AA 2010/2011

grazie a tutti!

Partecipante Esperto

Aperte le preimmatricolazioni alla magistrale

Ciao a tutti, domani inizierò la procedura per la preimmatricolazione alla magistrale in Psicologia dello sviluppo e dell'educazione. Che ne dite di riunirci su questo thread per esprimere dubbi o domande sulla procedura? A quale corso vi immatricolerete voi?

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Riferimento: Aperte le preimmatricolazioni alla magistrale

Io a psicologia clinico-dinamica...ma non ci capisco niente nella procedura!
    Ho già fatto una bozza ma non ho inserito gli esami da nessuna parte quindi devo aver sbagliato qualcosa!

Partecipante L'avatar di sandra88

raga scusate ma voi sapete cosa significa la sigla M-PSI a livello di aree di esami??io sto valutando gli esami che dovrei recuperare e non ci capisco nulla...help me please

Partecipante L'avatar di lloorena

test d'ammissione triennale

non trovo il bando, ancora non è uscito? come funziona? qualcuno sa darmi qualche informazione? grazie!!!!!!!!!!!!!!!
    L' anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino. (Henry Charles Bukowski)

Partecipante L'avatar di lloorena

Riferimento: test d'ammissione triennale

mi rispondo da sola. vedi => Norme d'accesso alle Lauree Triennali e Magistrali A.A. 2009-10 ahaha, forse sarò stata io d'aiuto a qualcuno xDDDD
    L' anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci soprattutto perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino. (Henry Charles Bukowski)

Ogni esame ha un codice, M-PSI è il codice degli esami della classe di psicologia, ce ne sono vari, da 1 a 8 se non sbaglio (sociale, generale, sperimentale ecc) devi controllare di avere i crediti in ognuna delle 8 M-PSI!

Partecipante Esperto

Esatto swami :-) da 1 a 8.

Comunque io oggi ho provato a fare la procedura (io sono di roma e devo prima fare la domanda di riconoscimento dei crediti) ma non me la fa terminare. Cerco qualcuno che debba fare la mia stessa procedura per capire come posso fare, tu sei di padova o provieni da un altro ateneo come me?

Partecipante Esperto

Ohi ragà ma che è sta storia che per potersi iscrivere alla magistrale occorre possedere 180 cfu?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

scusate ragazzi ho una domanda. chi proviene da un altro ateneo e possiede tutti i crediti necessari nelle varie aree m-psi e totali per essere ammessi al corso di laurea significa automaticamente che non deve integrare nessun esame? o può accadere che richiedano comunque di recuperare degli esami?
    I can catch happiness!

Partecipante Esperto

Quanti sono i crediti totali per accedere, scusate? comunque io non posso aiutarti Miss :-(

Dolcetrilly io sono di Firenze e non ho la più pallida idea di come fare la preimmatricolazione!
    dove ti si blocca?

Riaggiorno: sono appena entrata di nuovo nel sito per tentare di fare una nuova preimmatricolazione...ed è tutto bloccato! Nel senso che mi dice che al momento non è possibile fare domanda di valutazione preventiva!
    Ultima modifica di swami986 : 29-07-2010 alle ore 17.02.23

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da swami986 Visualizza messaggio
    Dolcetrilly io sono di Firenze e non ho la più pallida idea di come fare la preimmatricolazione!
    dove ti si blocca?

Riaggiorno: sono appena entrata di nuovo nel sito per tentare di fare una nuova preimmatricolazione...ed è tutto bloccato! Nel senso che mi dice che al momento non è possibile fare domanda di valutazione preventiva!
    Allora, ho chiamato a Padova. Mi han detto che hanno di nuovo cambiato la procedura, che ora è tornata metà cartacea, metà online. Dunque, quando apri il sito unipd, esegui l'accesso, ti appare il menu a tendina rosso sulla sinistra. Vai su "diritto allo studio e domanda di valutazione preventiva", clicchi su "domanda di valutazione" e stampi il modulo non compilato. Lo compili a mano, scrivendo tutti i tuoi dati e tutti i tuoi esami. Poi torni sul menu a tendina e vai su "didattica" >> preimmatricolazione ad accesso libero. Scegli il tuo corso e ti iscrivi. Lì ti dirà di stampare la domanda di preimmatricolazione, nella quale troverai anche gli estremi per il bollettino da pagare.

A quale corso vuoi preimmatricolarti? Ti trasferirai a Padova?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

Citazione Originalmente inviato da dolcetrilly88 Visualizza messaggio
    Quanti sono i crediti totali per accedere, scusate? comunque io non posso aiutarti Miss :-(
    dovrebbero essere almeno 88 crediti in totale nelle varie aree m-psi di cui almeno 4 crediti per ogni area!
    I can catch happiness!

Pagina 27 di 59 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo

Privacy Policy