era per orientarmi...grazie ragazze!
![]()
era per orientarmi...grazie ragazze!
![]()
ciao ragazze!un aiutino...: ma posso trascrivere nella tesi delle parti tali e quali a come le leggo nel libro? perché molte cose non c'è modo di esprimerle diversamente!![]()
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
ma si... secondo me si... magari cerca di cambiare almeno qualche parola... se è il discorso di un autore magari metti la parte citata tra virgolette e poi tra parentesi l'autore e l'anno... altrimenti io mettevo senza virgolette il nome dell'autore e l'anno tra parentesi... lo fanno anche negli stessi libri!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
ciao ragazzi..avrei bisogno di una mano..ho avuto l'approvazione dell'indice ora devo sviluppare i vari punti per scrivere il primo capitolo..come mi consigliate di iniziare?grazie a presto
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ok..grazie mille..è più che altro uno schema che mi ha detto di fare il mio relatore..serve come traccia...adesso devo sviluppare i punti..:-)..
si infatti l'indice sarà provvisorio, ma serve per avere un'idea di base su come svilupparla..
a me partire dall'indice (anche provvisorio) è servito tantissimo!
sto iniziando....ma non so come farla.... Ho letto i libri e sottolineato i punti più importanti e alla fine sto trascrivendo le cose sottolineate...che ne dite?![]()
tu scrivi ciò che ti sembra attinente e importante per la tua tesi..cerca di dargli un filo logico ma anche se all'inizio non lo trovi vedrai che man mano che scrivi acquista un senso..il bello di word è che puoi tagliare, copiare ecc e quindi è tutto meno faticoso![]()
ti ringrazio! Ma copio le frasi dai libri (altrimenti non saprei cosa inventarmi)?...per ora sto facendo così...prendo le parti dei vari libri che mi interessano per l'inizio della tesi, li trascrivo in word e poi dopo li rileggo e cerco di posizionarli e di dargli un filo logico...Va bene?