• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 90 di 140 PrimoPrimo ... 40808889909192100 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,336 fino 1,350 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Riferimento: un prof. per la tesi

grazie kyo!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

Citazione Originalmente inviato da Maestra79 Visualizza messaggio
    Speriamo bene allora. E' importante che un docente ti segua e corregga bene la tesi. Penso che a questo punto sia meglio seguire i tempi e ascoltare i consigli....se si ottiene un punteggio più alto è meglio.
    Per il punteggio non ti so dire,io più che altro ho fatto questo ragionamento.
    Per fare una tesi in due mesi giusto per o/e che non mi piace preferisco metterci il doppio ma almeno ritenermi soddisfatta.
    A prescindere dal punteggio e dal voto,però è il frutto di un tuo lavoro anche se con sacrifici,e a parer mio la Vismara segue davvero tanto e anche se può essere pignola o altro è un'ottima relatrice.

Comunque per i tempi basta parlarne con lei e ci si viene incontro
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Speriamo bene allora. E' importante che un docente ti segua e corregga bene la tesi. Penso che a questo punto sia meglio seguire i tempi e ascoltare i consigli....se si ottiene un punteggio più alto è meglio.
    Concordo pienamente con Maestra!!!!

Grazie Kyoko, per l' informazione !
    Ultima modifica di kyoko226 : 01-08-2010 alle ore 23.54.31
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da solarita77 Visualizza messaggio
    Concordo pienamente con Maestra!!!!
    Citazione Originalmente inviato da solarita77 Visualizza messaggio
    Grazie Kyoko, per l' informazione !
    quando vuoi aggiungere qualcosa ad un tuo post puoi usare il tasto "modifica", così si evitano post consecutivi
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    quoto tutto quello che ti hanno detto della Vismara.
    Per quanto riguarda i tempi diciamo che un 4 mesi ci vogliono..
    a me aveva detto che se una persona fosse andata da lei per fare una tesi in due mesi avrebbe anche potuto accettarlo ma non avrebbe dato più di due punti perchè una tesi decente in due mesi non è possibile farla.
    Informazione interessante...grazie mille! Tu sei in tesi con la prof.?

Certo....2 mesi in effetti sono veramente pochi.....

Se fai solo quello mattina e sera e fai una compilativa (e sei sveglio ) non sono poi così pochi!!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    Si kyoko,me lo disse lei.
    E mi parlò proprio delle correzioni ecc.,mi ha detto che le è capitato di ricevere studenti che volevano preparare la tesi in poco tempo e che ha dato 2 o 3 punti proprio perchè la tesi praticamente era stata fatta senza tenere conto delle correzioni date perchè non vi era stato il tempo e così via.
    Mi ha detto che è anche "brutto" fare così perchè non permette di instaurare un rapporto,e che è meglio correggere di volta in volta il tiro senza dover rifare tutto da capo (a quanto pare a queste persone disse che proprio non andava bene quasi tutto e hanno fatto di testa loro,abbastanza seccati,per mancanza di tempo)

Comunque si anche secondo me è soggettivo,però magari ha avuto esperienze di persone che hanno fatto una tesi coi piedi e con lei c'è bisogno di più tempo(anche perchè corregge tutto!!!ti segue anche troppo )
    Io in generale sono d'accordissimo con voi,me la sto prendendo con calma per altri fattori diciamo però è anche vero che di persone ce ne sono di parecchi tipi!
    Io a parte questo la consiglio vivamente.
    ok grazie
    si certo di persone ne ho viste anch'io di parechhi tipice chi la fa coi piedi e chi no..comunque avevo notato questo suo avere tempi lunghimah vedremo
    come dice ballerina..dipende...dipende da quanto tempo le dedichi e dalla persona
    usiamo la parola sveglio per non dire altro

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

Scusate ragazzi,qui leggo che per la tesi ci vogliono 4 mesi,sei mesi,ma credo che per una tesi compilativa alla triennale siano veramente eccessivi!Io vorrei laurearmi a febbraio e mancano sei esami più appunto la tesi..non so veramente a chi rivolgermi,anche perchè non vorrei pochi punti! helppppppppppp
    valee

Citazione Originalmente inviato da ticchiolo Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi,qui leggo che per la tesi ci vogliono 4 mesi,sei mesi,ma credo che per una tesi compilativa alla triennale siano veramente eccessivi!Io vorrei laurearmi a febbraio e mancano sei esami più appunto la tesi..non so veramente a chi rivolgermi,anche perchè non vorrei pochi punti! helppppppppppp
    è davvero molto molto soggettivo!! è vero che alcuni prof non vogliono che sia fatta in pochi mesi però se ti informi già da adesso o da settembre va bene perchè da lì a febbraio ci sono diversi mesi e non credo avrai problemi nemmeno con prof che richiedono molti mesi...!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

quoto ballerina!
    il problema è più trovare un relatore che altro(poi ovvio dipende sempre da te come ti gestisci le cose)..a me preoccuperebbero più i sei esami e fare una tesi assieme, visti anhe i nostri pochi appelli

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

ragazze ho deciso scriverò alla scalas che per me è impossibile trattare la sua tesi visto il mio pessimo inglese e perché non sono abbastanza presa dall'argomento visto che trovo ben poco soprattutto in italiano.... vorrei farla sulla pet therapy che prof mi consigliate che non sia masala??

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    ragazze ho deciso scriverò alla scalas che per me è impossibile trattare la sua tesi visto il mio pessimo inglese e perché non sono abbastanza presa dall'argomento visto che trovo ben poco soprattutto in italiano....vorrei farla sulla pet therapy che prof mi consigliate che non sia masala??
    in ogni caso non c'è problema..masala non accetta più nessuno perchè va in pensione!
    boh la pet therapy non saprei..forse la petretto..ma anche lei da tutto in inglese..
    comunque se lo cambi perchè non ti interessa l'argomento ok, ma se lo fai solo per l'inglese te lo sconsiglio vivamentequasi tutti danno materiale in inglese e comunque roba in italiano ce n'è molto poca, quindi diciamo che non puoi sfuggire al materiale in inglese o comunque non del tutto!alla fine ti conviene farti aiutare da qualcuno che sappia tradurre, purtroppo anche a pagamento

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    quoto ballerina!
    il problema è più trovare un relatore che altro(poi ovvio dipende sempre da te come ti gestisci le cose)..a me preoccuperebbero più i sei esami e fare una tesi assieme, visti anhe i nostri pochi appelli
    si non sono pochi,ma comunque quando si rincorrono i prof.si riesce sempre a strappare qualche appello fuori sessione ordinaria!infatti comunque farò una tesi compilativa che non sia troppo impegnativa,tanto per quello che vale la triennale..non penso che sprecare tempo ulteriore ed energie risulti costruttivo!grazie mille per i consigli!!
    valee

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

E' proprio l'argomento che non mi piace, a parte il fatto che questa tipa è sconosciuta in italia, ora ho mandato mail alla Vismara per quanto riguarda una delle sue tesi nella sua pagina, speriamo bene... almeno sui suoi argomenti si trova qualcosa anche in italiano!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di marea.79
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    E' proprio l'argomento che non mi piace, a parte il fatto che questa tipa è sconosciuta in italia, ora ho mandato mail alla Vismara per quanto riguarda una delle sue tesi nella sua pagina, speriamo bene... almeno sui suoi argomenti si trova qualcosa anche in italiano!!!!!
    la vismara vuole solo gente che traduce testi in inglese l 'ha detto chiaro e tondo a me!
    MAREA;-P

Pagina 90 di 140 PrimoPrimo ... 40808889909192100 ... UltimoUltimo

Privacy Policy