ciao a tutti! c'è qualcuno che farà l'esame di martedì 15/06?
ciao a tutti! c'è qualcuno che farà l'esame di martedì 15/06?
Scusate, ho un po' di domande:
- Qual'è l'edizione giusta da comprare del Bear? (E che vada bene anche poi per l'esame della Orsini);
- Il programma preciso?;
- La prima data di appello utile è quella di Psicobiologia. Posso prima dare l'esame della Orsini e poi l'esame di Doricchi il mese successivo?;
- Nessuno vende il Bear (l'edizione giusta)?
FINE...
Grazie mille per l'attenzione!
non se ne può proprio più!!!....
Ok, ho comprato 80 euro di Bear...
Ma c'è il capitolo sulla malattia mentale?
Qualche anima Pia non è che metterebbe i nomi dei capitoli? Non mi corrispondono i nomi con il programma...
Grazie!
Sia per Doricchi che per Orsini.
Ti risultano che fra i capitoli da NON FARE (faccio prima così) per Doricchi ci siano:
cap.4 Il potenziale d'azione
cap.19 I ritmi del cervello e il sonno
cap.21 L'attenzione
cap.22 La malattia mentale
cap.25 I meccanismi molecolari dell'apprendimento e della memoria
Invece i capitoli DA FARE per la Orsini sono:
cap.7 La struttura del sistema nervoso
cap.23 Lo sviluppo delle connessioni cerebrali
Grazie mille!
allora io per doricchi ho solo studiato sulle domande che escono spesso all esame..quelle che trovi qui..e ti posso dire che ci sono tutte..io me le sono ritrovate tutte..anche perchè non avevo proprio il tempo di studiare tutto quel librol ho fatto così per provare e l ho passato
invece per psicobiologia ho studiato bene...e gli esami si sono tutti e due a crocette..
Grazie, gentilissima davvero!
Scusate di nuovo, ma quindi è possibile sostenere l'esame di Doricchi il 5 ottobre e poi l'esame della Orsini a gennaio? Anche perchè non ci sono altri appelli...
Qualcuno fa l'esame domani?
Scusate, è vero che eravamo 4 gatti all'esame... ma nessuno che bazzica su ops l'ha fatto oggi?