Io intanto ho compilato le domande on-line a pagherò quando potrò..l'ordine è proprio indifferente..
Io intanto ho compilato le domande on-line a pagherò quando potrò..l'ordine è proprio indifferente..
io ragazzi ho pagato prima i bollettini e poi ho compilato la domanda on-line scrivendo tutto (anche la data di pagamento dei bollettini)....poi ho stampato la domanda e l'ho spedita con raccomandata! spero di aver fatto tutto bene...
annarita
ragazzi scusate la domanda idiota..anche io sto compilando li modulo dell'aotocertificazione degli esami e mi sta fecendo usci matta! volevo sapere nel modulo ci sono delle parti che su cui bisogna mettere delle crocette ma quelle voi le avete segnate solo a penna, per inviare i moduli via e mail le avete lasciate in bianco? come funziona? e poi dove c'è scritto data non va messo quindi il giorno in cui è stato compilato il modulo ma bensi il gorno in cui sono stati pagati i bollettini?? come funziona aiutoooo!!!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Ma parlate dei 32 cfu nei SSD caratterizzanti il CdL?in questo caso, siamo sicuri che bisogna mettere tutti e tre gli ambiti richiesti?? io, ad esempio, ho un solo esame nel settore psi 01 con un voto basso, mentre a psi 03 e 04 ho tutti voti alti! sulla domanda on line dice di metterli in ordine di voto, dal più alto al più basso...se dovessi mettere tutti i settori richiesti (01, 03, e 04) non rispetterei più il criterio dell'ordine...o no?spero di essermi spiegata...![]()
Chi ha già inviato la domanda sà per certo come funziona?grazie...
[email protected]
da dove compili la domanda ti da direttamente la possibilità di inviare una mail
ragazzi ma vengono conteggiati anche i cfu acquisiti tramite laboratori, e quindi senza voto?
scusate ma per quantoriguarda la domande on line voi state parlando della domanda on line per entrare ai corsi magistrali di psicologia 1? no perchè la domande on line per psicologia 1 e 2 sono differenti..quindi poi si fa confusione
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Ciao!!spero che qualcuno possa aiutarmi...avrei bisogno di un chiarimento riguardo all'inserimento degli esami con i SSD caratterizzanti il CDL.
Nell'inserire la domanda viene richiesto di elencare gli esami in ordine di voto; quando metto in ordine di voto i miei esami nei 3 SSD specifici per l'accesso al CDL, per raggiungere i 32 cfu richiesti mi viene fuori una lista di esami da cui sono esclusi gli esami relativi al SSD M-PSI/01 (che è uno dei SSD caratterizzanti il CDL da me scelto). Sapete se va bene lo stesso? oppure devo mettere anche un esame nel settore M-PSI/01 anche se ha un voto più basso rispetto agli esami negli altri due SSD specifici per il CDL?
Nei post precedenti qualcuno dice di si, altri di no...non ci capisco più nientec'è qualcuno che lo sà con certezza? grazie!!