GRaziesei molto gentile
Per arrivare in orario al lavoro non sono riuscito
a fare colazione![]()
GRaziesei molto gentile
Per arrivare in orario al lavoro non sono riuscito
a fare colazione![]()
Io prendo succo d'arancia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
rieccoci On........................
io voglio ributtarmi sotto il trapuntino .........................ho sonno soo un paio di notti che dormo come una ciofecaed mi veglio più stralunata di quando mi sno coricata
....devo staccare il cervello :meito:devo staccare il cervello
devo staccare il cervello
come va adesso che tutti possono dire la loro?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Lia
Toglietele l'opzione per i link per favore
Ragazze (e non solo),sgranate bene gli occhietti White flag - Dido
Salve![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Non farti contagiare da quella pazzoide di Xandra![]()
Ultima modifica di ZingarellaOps : 05-08-2010 alle ore 09.16.13
il mio ex mi vuole rivedere dice per amicizia () dato che esce con una...aiutatemi........
Regolamento Opsonline