Non credo possa esistere amicizia tra due ex....poi boh,dipende da persona a persona suppongo![]()
Non credo possa esistere amicizia tra due ex....poi boh,dipende da persona a persona suppongo![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
non serve indagare, è palese
...io e fra ci siamo promessi che se dovesse finire rimarremo AMICI...magari non da subito ma lo faremo. A me piace l'idea di non perdersi. Il mio ex per esempio mi disse da subito che se ci lasciavamo per lui non esistevo più, e in effetti così è statoa conferma di quanto poco ci unisse, sentimento a parte.
Cioè, l'equazione fine della storia = fine esistenza di quella persona mi mette un'angoscia incredibile e una grande tristezza
...Per come sono fatta io non riuscirei a provare un'amicizia disinteressata,sarei sempre e comunque gelosa....non lo so,se hai amato tanto restare amici è un pò come sminuire quello che è stato....declassare un rapporto,fare passi indietro.Meglio voltare pagina definitivamente per non restare incastrati nel passato.....
Ma è chiaro che sarebbe un'amicizia speciale, vista l'intimità che c'è stata....però se entrambi ne sono usciti perchè interrompere ogni rapporto? Non dico che sia facile, credo che questa cosa bisogna volerla davvero, per poterla realizzare....all'inizio non può essere molto spontanea perchè prevale l'imbarazzo, i ricordi, il rancore... Però credo che se due persone lo vogliono davvero, possono ricostruire un rapporto diverso.
So che non centra molto, ma io ho avuto l'esempio dei miei....... da separati sono riusciti ad essere veri amici e a parlarsi molto di più di quando erano marito e moglie![]()
E poi uffa, che vuoi, zingaraio voglio fare così
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Sì ma io voglio fare come ho detto io
Uffa
Adesso lascio Fra così metto subito in atto e vi racconto come va
così vi dimostroche dite?
![]()
Regolamento Opsonline
E poi ci sarebbe anche l'opzione "scopamici"mmm...interessante
![]()
Regolamento Opsonline
io ed il mio ex storico ci sentiamo di tanto in tanto, ma credo che la sua attuale fidanzata non lo sappiaè così simpatica ed aperta al confronto
, mi spiacerebbe se non potessi più considerarlo fose anche per fargli gli auguri del compleanno ed onomastico (quando me lo ricordo
), ma se lo becco in giro fa il sostenuto
, io non ho rapporti coi miei ex, ma mi piacerebbe parlare tranquillamente con il mio primo fidanzatino, invece quando lo incontro mi impanico
come quando avevo 16 anni, cioè e lui mi ha parlato apertamente un 3 anni fa in un locale solo perchè era un po' imbriaco, pare quasi che nonostante il tempo sia passato, noi due non si riesca a comportarci diversamente da come facevamo allora.....l'altro ex storico quando lo bacco al balcone visto che siamo quasi vicini di casa, faccio finta di non vederlo
......sono proprio sciocca.........
io sono uscita con dei miei ex anche se avevo altre storie in atto e senza implicazioni alcune, nel senso che io ero fidanzata e loro mi venivano dietro ancora......quindi ritornando a studentessa, secondo te perchè vuole rivederti' come si è comportato mentre era con l'altra??
E manco è detto si soffra meno
si,dove parlano del più e del menoma dai...l'attrazione fisica ci sarà sempre
Ecco.....quello che intendevo io
Esatto....Alessà,ecco un ragionamento pratico,essenziale e realistico![]()
beh vedremo.....vi farò sapere....
IO non ci sarei arrivata
ciao quasi psi
IO sono riuscita a restare amica sono di uno
ma parlavamo tanto, dato ceh abitavamo distanti^ ^
IO non me lo sono promesso
beh con qualcuno cion cui ho avuto qualche "scambio di effusioni" siamo rimasti
ma non amici
ma se ci incontriamo beviamo un caffè, facciamo 4 chiacchiere...
però amici solo con quello che dicevo sopra
ma eravamo anche molto compatibili
amavamo molte cose
non solo fare sesso/amore assieme
Infatti io ho voltato pagina
all'inizio ero infastidita che avesse un'altra
una pizza, stile geisha
poi ho pensato che se sta bene
beh, sono contenta per lui
gli anche offerto ospitalità per lui e la fidanzata
Infatti
sono d'accordo con la mia bambina!!!