grazie kyo!!![]()
grazie kyo!!![]()
Per il punteggio non ti so dire,io più che altro ho fatto questo ragionamento.
Per fare una tesi in due mesi giusto per o/e che non mi piace preferisco metterci il doppio ma almeno ritenermi soddisfatta.
A prescindere dal punteggio e dal voto,però è il frutto di un tuo lavoro anche se con sacrifici,e a parer mio la Vismara segue davvero tanto e anche se può essere pignola o altro è un'ottima relatrice.
Comunque per i tempi basta parlarne con lei e ci si viene incontro![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Ultima modifica di kyoko226 : 01-08-2010 alle ore 23.54.31
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ok grazie
si certo di persone ne ho viste anch'io di parechhi tipice chi la fa coi piedi e chi no..comunque avevo notato questo suo avere tempi lunghi
mah vedremo
come dice ballerina..dipende...dipende da quanto tempo le dedichi e dalla persona
usiamo la parola sveglio per non dire altro![]()
Scusate ragazzi,qui leggo che per la tesi ci vogliono 4 mesi,sei mesi,ma credo che per una tesi compilativa alla triennale siano veramente eccessivi!Io vorrei laurearmi a febbraio e mancano sei esami più appunto la tesi..non so veramente a chi rivolgermi,anche perchè non vorrei pochi punti!helppppppppppp
valee
è davvero molto molto soggettivo!! è vero che alcuni prof non vogliono che sia fatta in pochi mesi però se ti informi già da adesso o da settembre va bene perchè da lì a febbraio ci sono diversi mesi e non credo avrai problemi nemmeno con prof che richiedono molti mesi...!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
quoto ballerina!
il problema è più trovare un relatore che altro(poi ovvio dipende sempre da te come ti gestisci le cose)..a me preoccuperebbero più i sei esami e fare una tesi assieme, visti anhe i nostri pochi appelli![]()
ragazze ho deciso scriverò alla scalas che per me è impossibile trattare la sua tesi visto il mio pessimo inglese e perché non sono abbastanza presa dall'argomento visto che trovo ben poco soprattutto in italiano.... vorrei farla sulla pet therapy che prof mi consigliate che non sia masala??
in ogni caso non c'è problema..masala non accetta più nessuno perchè va in pensione!
boh la pet therapy non saprei..forse la petretto..ma anche lei da tutto in inglese..
comunque se lo cambi perchè non ti interessa l'argomento ok, ma se lo fai solo per l'inglese te lo sconsiglio vivamentequasi tutti danno materiale in inglese e comunque roba in italiano ce n'è molto poca, quindi diciamo che non puoi sfuggire al materiale in inglese o comunque non del tutto!alla fine ti conviene farti aiutare da qualcuno che sappia tradurre, purtroppo anche a pagamento
![]()
si non sono pochi,ma comunque quando si rincorrono i prof.si riesce sempre a strappare qualche appello fuori sessione ordinaria!infatti comunque farò una tesi compilativa che non sia troppo impegnativa,tanto per quello che vale la triennale..non penso che sprecare tempo ulteriore ed energie risulti costruttivo!grazie mille per i consigli!!![]()
valee
E' proprio l'argomento che non mi piace, a parte il fatto che questa tipa è sconosciuta in italia, ora ho mandato mail alla Vismara per quanto riguarda una delle sue tesi nella sua pagina, speriamo bene... almeno sui suoi argomenti si trova qualcosa anche in italiano!!!!!