Sisi!!poi ho mandato una mail al prof è mi ha risposto (gentilissimo tra l'altro) che è normale così!che è estiva perchè si intende che è la prima sessione dell'anno accademico!Poi mi ha detto anke in bocca al lupo!cariiinoo hihihihiora mi prenoto pure a quelli del mese prossimooo...antropologia e psico generaleee aaaaaaaaa
hihihi
"..Se sei al buio..non puoi trovare la strada..Allora fermati...e aspetta l'alba.." (Proverbio africano)
Aiutooo io ho una paura x3 primo esame anche x me..
ho studiato il primo libro.. mi manca ancora l'altro e il 22 è vicino!!
ma sapete come sarà impostato l'esame? io sapevo che è a crocette.. è vero?? *_*
e volevo sapere anche se qlk poteva mandarmi le slide di losito.. o dirmi dove posso trovarle x3
graaaziee!!!![]()
Ultima modifica di Chups_Rose : 10-12-2009 alle ore 21.35.26
ma qulcunosa se in copisteria o da qualche altra arte ci sono domande d'esame?
c è ness1?
kmq losito ha fatto capire che c potrebbero essere domande su: agenti e agenzie di socalizzazione, i gruppi, lista di campionamento, omogeneità della rilevazione. poi io penso anche weber e focus group visto ke ha piu volte detto esplicitamente che gli piacciono...anche se leggendo qua non so quanto possa essere utile... fa domande impossibili addirittura sull analisi del testo e del contenuto che non ha MAI spiegato...anzi non ha mai nemmeno ACCENNATO....e poi mi pare di aver capito che fa domande bastarde dove anche se hai studiato è difficile capire la rispsta...che tristezza...
Ciao ragazzisono di psico 1 e ho deciso di fare l'esame di Losito come esame a scelta. Sapete per caso dirmi se si sa già la data di esame di maggio? Ho provato a vedere sul sito della vostra facoltà ma non ho trovato notizie in merito. Grazie
![]()
Ciao ragazzi, sapete dirmi quando usciranno le date di luglio?
Ho visto che le date di maggio/giugno sono uscite da poco ma l'esame di Losito non c'è e anche su infostud non risulta quindi immagino che la prossima prova ci sarà a luglio![]()
uff speravo di trovare questo thread aggiornato con qualche consiglio di chi ha passato l'esame a luglio....
news? consigli?
sapete se ci sono appunti su questo sito o in copisteria che possono tornarci utili?
ciao! non ricordo le domande xke io l'ho dato a dicembre..però posso dirti che avevo studiato davvero malissimo, una letta qui e li tra l'altro solo del libro piccolo.. però ho deciso di darlo lo stesso... e l'ho passato! l'ho trovato davvero semplice...le domande sono dirette e sono anche poche!!! poi se hai qualche problema durante l'esame lui passa e puoi chiedergli le cose... degli appunti non so niente, però potresti provare a cercali..
spero di averti dato qualche info in piu![]()
![]()
chups rose grazie 1000 x la risposta!
Ho trovato diversi appunti e fortunatamente l'esame nn mi è nuovo xkè ho già dato "introduzione alla sociologia" con la prof Metastasio l'anno corso, quando ero ancora a step se...
ora sono passata a psi come e credo che dovrò ridarlo di nuovo (altri 8 crediti) dal momento ke me lo hanno valutato come "esame a scelta"...
cmq volevo chiedervi una cosa, sul questo link L'analisi del contenuto nella ... - Google Libri
ho trovato il libro di Losito, "L'intervista nella ricerca sociale" e mi sembra completo ma è strano xkè x il copywright è illegale ke io sappia. Quindi volevo chiedere a chi di voi ha già dato qst esame e/o a chi ha acquistato questo libro se potete dare un'occhiata al link e dirmi se il libro è completo (quindi posso stamparlo senza comprarlo) o no.
GRAZIEEEE
SCUSATE RAGAZZI HO SBAGLIATO LIBRO...
rimangio quanto appena scritto! cmq ho trovato diversi riassunti su ops![]()
esame passato... purtroppo con 24 xò vabbè...
eccomi qui a dare una mano a chi dovrà darlo alla prox sessione, sperando che la cosa sia contraccambiata negli altri esami....
LE DOMANDE CHE MI SONO USCITE IL 6:
SCALING
VALIDITà INDICATORE
RAPPORTO TRA INDICI
Sè SPECCHIO
RAPPRESENTAZIONI SOCIALI
ELITE AL POTERE
AZIONE TRADIZIONALE WEBER
DEVIANZA
CLASSIFICAZIONE B
MATRICE DATI
DILEMMI SOCIALI
RELATIVISMO CULTURALE
COMPLESSO DI STATUS
INCHIESTA
IN BOCCA AL LUPO A CHI DOVRà DARLO!![]()
ciao a tutti...che dite me lo consigliate come esame a scelta??
ragazzi questo esame è molto tosto? è necessario seguire le lezioni oppure studiare sui libri e sulle slide può bastare?? grazie!