• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 22 PrimoPrimo ... 1119202122 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 328

Discussione: Sociologia (Losito)

Riferimento: Sociologia (Losito)

Citazione Originalmente inviato da nciuletto88 Visualizza messaggio
    Scusate...ma ora mi sono prenotata..ma...c'è una cosa ke non quadra...c'è scritto sessione E (estiva).....forse sembrerò imbranata...ma...è il mio primo esame in assoluto quindi....nn ci capisco molto.....ma non siamo a dicembre???non dovrebbe essere invernale???qualcuno mi può aiutare...

questa cosa non l'avevo notata....ma vabbè penso ke non ci sia nes problema xkp la data dell'esame e quella di scadenza alle iscrizioni è quella perciò....

Partecipante L'avatar di nciuletto88

Citazione Originalmente inviato da FlafflaFresh Visualizza messaggio
    questa cosa non l'avevo notata....ma vabbè penso ke non ci sia nes problema xkp la data dell'esame e quella di scadenza alle iscrizioni è quella perciò....
    Sisi!!poi ho mandato una mail al prof è mi ha risposto (gentilissimo tra l'altro) che è normale così!che è estiva perchè si intende che è la prima sessione dell'anno accademico!Poi mi ha detto anke in bocca al lupo!cariiinoo hihihihi ora mi prenoto pure a quelli del mese prossimooo...antropologia e psico generaleee aaaaaaaaa hihihi
    "..Se sei al buio..non puoi trovare la strada..Allora fermati...e aspetta l'alba.." (Proverbio africano)

Partecipante Affezionato L'avatar di Chups_Rose

Aiutooo io ho una paura x3 primo esame anche x me..
    ho studiato il primo libro.. mi manca ancora l'altro e il 22 è vicino!!
    ma sapete come sarà impostato l'esame? io sapevo che è a crocette.. è vero?? *_*
    e volevo sapere anche se qlk poteva mandarmi le slide di losito.. o dirmi dove posso trovarle x3
    graaaziee!!!
    Ultima modifica di Chups_Rose : 10-12-2009 alle ore 21.35.26

Partecipante Esperto L'avatar di annabis82

ma qulcunosa se in copisteria o da qualche altra arte ci sono domande d'esame?

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

c è ness1?

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

kmq losito ha fatto capire che c potrebbero essere domande su: agenti e agenzie di socalizzazione, i gruppi, lista di campionamento, omogeneità della rilevazione. poi io penso anche weber e focus group visto ke ha piu volte detto esplicitamente che gli piacciono...anche se leggendo qua non so quanto possa essere utile... fa domande impossibili addirittura sull analisi del testo e del contenuto che non ha MAI spiegato...anzi non ha mai nemmeno ACCENNATO....e poi mi pare di aver capito che fa domande bastarde dove anche se hai studiato è difficile capire la rispsta...che tristezza...

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Ciao ragazzi sono di psico 1 e ho deciso di fare l'esame di Losito come esame a scelta. Sapete per caso dirmi se si sa già la data di esame di maggio? Ho provato a vedere sul sito della vostra facoltà ma non ho trovato notizie in merito. Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Ciao ragazzi, sapete dirmi quando usciranno le date di luglio?
    Ho visto che le date di maggio/giugno sono uscite da poco ma l'esame di Losito non c'è e anche su infostud non risulta quindi immagino che la prossima prova ci sarà a luglio

Partecipante Assiduo

uff speravo di trovare questo thread aggiornato con qualche consiglio di chi ha passato l'esame a luglio....
    news? consigli?
    sapete se ci sono appunti su questo sito o in copisteria che possono tornarci utili?

Partecipante Affezionato L'avatar di Chups_Rose

Citazione Originalmente inviato da valeeale19 Visualizza messaggio
    uff speravo di trovare questo thread aggiornato con qualche consiglio di chi ha passato l'esame a luglio....
    news? consigli?
    sapete se ci sono appunti su questo sito o in copisteria che possono tornarci utili?
    ciao! non ricordo le domande xke io l'ho dato a dicembre..però posso dirti che avevo studiato davvero malissimo, una letta qui e li tra l'altro solo del libro piccolo.. però ho deciso di darlo lo stesso... e l'ho passato! l'ho trovato davvero semplice...le domande sono dirette e sono anche poche!!! poi se hai qualche problema durante l'esame lui passa e puoi chiedergli le cose... degli appunti non so niente, però potresti provare a cercali..
    spero di averti dato qualche info in piu

Partecipante Assiduo

chups rose grazie 1000 x la risposta!
    Ho trovato diversi appunti e fortunatamente l'esame nn mi è nuovo xkè ho già dato "introduzione alla sociologia" con la prof Metastasio l'anno corso, quando ero ancora a step se...
    ora sono passata a psi come e credo che dovrò ridarlo di nuovo (altri 8 crediti) dal momento ke me lo hanno valutato come "esame a scelta"...
    cmq volevo chiedervi una cosa, sul questo link L'analisi del contenuto nella ... - Google Libri

ho trovato il libro di Losito, "L'intervista nella ricerca sociale" e mi sembra completo ma è strano xkè x il copywright è illegale ke io sappia. Quindi volevo chiedere a chi di voi ha già dato qst esame e/o a chi ha acquistato questo libro se potete dare un'occhiata al link e dirmi se il libro è completo (quindi posso stamparlo senza comprarlo) o no.
    GRAZIEEEE

Partecipante Assiduo

SCUSATE RAGAZZI HO SBAGLIATO LIBRO...
    rimangio quanto appena scritto! cmq ho trovato diversi riassunti su ops

Partecipante Assiduo

esame passato... purtroppo con 24 xò vabbè...
    eccomi qui a dare una mano a chi dovrà darlo alla prox sessione, sperando che la cosa sia contraccambiata negli altri esami....

LE DOMANDE CHE MI SONO USCITE IL 6:
    SCALING
    VALIDITà INDICATORE
    RAPPORTO TRA INDICI
    Sè SPECCHIO
    RAPPRESENTAZIONI SOCIALI
    ELITE AL POTERE
    AZIONE TRADIZIONALE WEBER
    DEVIANZA
    CLASSIFICAZIONE B
    MATRICE DATI
    DILEMMI SOCIALI
    RELATIVISMO CULTURALE
    COMPLESSO DI STATUS
    INCHIESTA

IN BOCCA AL LUPO A CHI DOVRà DARLO!

Partecipante Assiduo

ciao a tutti...che dite me lo consigliate come esame a scelta??

Partecipante Affezionato

ragazzi questo esame è molto tosto? è necessario seguire le lezioni oppure studiare sui libri e sulle slide può bastare?? grazie!

Pagina 21 di 22 PrimoPrimo ... 1119202122 UltimoUltimo

Privacy Policy