ci sono io, prima delle mie altre 8 ore di marequotidiane
![]()
ci sono io, prima delle mie altre 8 ore di marequotidiane
![]()
Ci sono anch'io![]()
io sono tornata!
VEdo che la Palla è risorta...
Bene bene....
![]()
brava diglielo pure tea me per sta cosa mi fa in.....re a bestia, mica lo capiscono, poi se ie vie qualcosa si chiedono il perchè. IL SOLE FA MALE NEGLI ORARI DA 12 ALLE 16 LO VOLETE CAPI si ci potete stare ma sotto l'ombrellone.
cmq a parte questo ci sono anchio oggi, mare?![]()
ma è l'orario ideale per arrostirsi!!
P.S. io manco a quell'ora...ma io non faccio testo...sono peggio dei vampiri di twilight che risplendono al sole...![]()
Vedrò il mare mercoledì sera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ah quindi fammi capire, Lia ama il mare mentre tu non particolarmente....mmmm...!
io fortunatamente con l'uomo non ho di questi problemi... cioè, lui non ha un'avversione per il mare come ce l'ho io, però nemmeno è un patito del mare....qualche giorno di mare se lo farebbe, ma se non succede è lo stesso...e poi a lui il mare piace alle prime ore del mattino, quando è fresco e deserto
appuntoperchè ci si deve arrostire? non va bene abbronzarsi moderatamente?? magari ci vogliono più giorni, ma almeno è più salutare...
comunque questa è la prova che la gente non va al mare perchè ama il mare, ma perchè ama arrostirsi (e fatico a capire cosa ci sia di bellook, io sono un caso limite, col mio candore, ma sinceramente l'abbronzatura eccessiva a me non piace affatto)
il ghiotto patato sì che sa viveredi sera, nudi, nell'acqua
![]()
semplicemente preferisco la montagna![]()
bella la montagna![]()
ah tu chiami candore l'abbronzatura da pc, ecco lì spiegato tutto
No ragazzi la croccante panatura d'estate è obbligatoria, aspetto più sano all-round. Chiaro croccante panatura, non biscotti bruciati![]()
Ultima modifica di Biz : 08-08-2010 alle ore 17.55.05
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Appena tornata da Torvajanica beach.
Sono una torcia incandescendte![]()
Anche io sono tornata dal mare un'ora fa...E sono arrivata in spiaggia verso le 13.30!
Non è colpa mia...non riesco proprio a svegliarmi presto per andare al mare...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Io quando ci andavo, qualche estate, arrivavo in spiaggia alle 70!!!
Era bello, non c'era quasi nessuno, l'acqua era limpida, il sole ancora basso....e alle 100 ero già a casa a farmi la doccia
era comodo anche perchè così non buttavo tutta la mattinata al mare, ma mi rimaneva metà mattinata per fare altre cose
Seppur moderatamente, prendevo colore anch'io, in questo modo
Poi ultimamente m'è presa la pigrizia e non metto più piede in spiaggia
Almeno risparmio sull'acquisto dei costumi![]()