Sapete se ci sono posti più o meno decenti dove svolgere questo tirocinio? Se avete delle conoscenze in merito o se c'è qualche posto da evitare assolutamente... qualunque informazione è utile
grazie mille
Sapete se ci sono posti più o meno decenti dove svolgere questo tirocinio? Se avete delle conoscenze in merito o se c'è qualche posto da evitare assolutamente... qualunque informazione è utile
grazie mille
sposto nella stanza dei tirocini
Anche io sono interessata alla tua domanda?Hai saputo niente?qualcuno ti ha dato info sulle ASL...?ciao..
violet81