I Love You Baby YouTube - ‪Gloria Gaynor - I Love You Baby‬‎
I Love You Baby YouTube - ‪Gloria Gaynor - I Love You Baby‬‎
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
YouTube - ‪Paolo Nutini - Time to Pretend (MGMT Cover)(Live Roma 2010)‬‎
This is our decision, to live fast and die young.
We’ve got the vision, now let’s have some fun.
Yeah, it’s overwhelming, but what else can we do.
Get jobs in offices, and wake up for the morning commute.
Forget about our mothers and our friends
We’re fated to pretend
To pretend....
YouTube - ‪Poets Of The Fall - Fragile‬‎
l'ascolto di continuo.. è stupenda..
YouTube - ‪E ti vengo a cercare - L'imboscata tour‬‎
messaggio in codice![]()
Nada _ Amore Disperato YouTube - ‪Nada Amore disperato‬‎
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
YouTube - ‪Malinconiche Sere Videoclip‬‎
..direttamente dal cascione..
![]()
The Rolling Stones - Let It Loose
http://www.youtube.com/watch?v=NnSu2Ol1TSM
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Scorpions-Holiday
YouTube - ‪scorpions holiday‬‎
Scorpions - Still Loving You
http://www.youtube.com/watch?v=3uNyP...eature=related
Ultima modifica di nadirinha : 09-08-2010 alle ore 18.49.28
Nirvana, something in the way
La sto ascoltando una ventina di volte di seguito![]()
Placebo . Meds
YouTube - ‪Placebo - Meds‬‎
we are all in the gutter
but some of us are looking at the stars
- Oscar Wilde
I vecchi Litfiba....
Gioconda YouTube - ‪Litfiba - Gioconda (audio ottimo)‬‎
Fata morgana YouTube - ‪Litfiba - Fata Morgana (OFFICIAL VIDEO)‬‎
Apapaia YouTube - ‪apapaia- litfiba‬‎
Oasis - Wonderwall e Don't look back in anger
(perchè mi ricordano la mia estate in inghilterra, tanti anni fa....)
YouTube - ‪Wonderwall‬‎
http://www.youtube.com/watch?v=r8Oip...eature=channel
Ultima modifica di Alesxandra : 10-08-2010 alle ore 08.41.28