Ah certo... pensavo tu fossi del primo... Allora ti conviene ...Scrivimi una mail.. ti chiedere un paio di cose... [email protected]
Ah certo... pensavo tu fossi del primo... Allora ti conviene ...Scrivimi una mail.. ti chiedere un paio di cose... [email protected]
So che è periodo di vacanza ma volevo cominciare a riguardare qualcosa per settembre e visto che ho preso 22 all'ultimo appello di luglio volevo sapere se mi potete dare qualche dritta sui paradossi....
non so dove cercarli...possibile che nn ci siano ne sulle slide ne sul libro????
qualcuno ha trovato un sito su internet dove fa degli esempi????
grazie a tutti e buon mare
Non c'è via per la pace... la pace è via
Dalhai Lama
Paradosso logico-matematico: questo contenitore contiene tutto (paradosso perche' se contiene tutto contiene anche il contenitore..)
Paradosso semantico: io sto mentendo e' l'esempio delle dispense..
Paradosso pragmatico :; voglio che tu mi domini, oppure sii spontaneo (dal momento che ti obbligo ad essere spontaneo... viene da se che non sia piu' spontanea la cosa)
Paradosso del doppio legame : specificate il rapporto fra due persone.. madre e figlia e il dialogo: "ti ordino di non obbedirmi"
la migliore provocazione è essere te stesso
http://www.youtube.com/watch?v=soXFm1WL5Sg
http://www.youtube.com/watch?v=kyWtajQoK-w
Salve ragazzi..io ho dato l'esame il terzo appello di luglio,ma avendo preso un voto bassino l'ho rifiutato.qualcuno per caso si ricorda quali erano i processi che chiedeva essenzialmente nel caso clinico?quella robaccia lì che c'è sul libro "analisi della domanda".così mi ripreparo su quelli,che credo siano la parte che ho fatto peggio..
io mi ricordo solo che dovevamo descrivere una coppia e le ipotesi di intervento su di essa, ma tutto il resto è un grande buco nero..non mi ricordo più niente!se poi mentre citate i nomi di sti benedetti processi mi ricordate anche cosa siano e che significhino mi fate un bel favore,perchè riprendere di nuovo quel malefico libro in mano mi inquieta alquanto!
lo scrivo anche qui per avere maggiori risposte possibili.
Ciao a tutti avrei bisogno di un'informazione al più presto
ho sostenuto l'esame con la Giangrasso (psicologia clinica e del counseling) e non è andato benissimo ma ho sentito dire che non si sa se il prossimo anno lei ci sarà o se farà un'altro esame (copertura degli insegnamenti a titolo gratuito per l’a.a. 2010/2011 previsti dal bando prot. n. 480 del 22 aprile 2010).
voi sapete dirmi nulla?????
non vorrei trovarmi al prossimo appello di gennaio con un'altro prof e dover ristudiare tutto di nuovo.
vi prego rispondetemi entro domani xkè la verbalizzazione c'è mercoledì e devo assolutamente saperlo.
grazie
Dalhai Lama
lo scrivo anche qui per avere maggiori risposte possibili.
Ciao a tutti avrei bisogno di un'informazione al più presto
ho sostenuto l'esame con la Giangrasso (psicologia clinica e del counseling) e non è andato benissimo ma ho sentito dire che non si sa se il prossimo anno lei ci sarà o se farà un'altro esame (copertura degli insegnamenti a titolo gratuito per l’a.a. 2010/2011 previsti dal bando prot. n. 480 del 22 aprile 2010).
voi sapete dirmi nulla?????
non vorrei trovarmi al prossimo appello di gennaio con un'altro prof e dover ristudiare tutto di nuovo.
vi prego rispondetemi entro domani xkè la verbalizzazione c'è mercoledì e devo assolutamente saperlo.
grazie
Dalhai Lama
scusate il doppio post ma il sito fa un pò le bizze
Dalhai Lama
Ciao,
volevo chiederti cosa è uscito all'ultimo appello.... come mai non è andata bene, era difficile? oppure le i è bassa di voti?
Ciao
era un caso fra due colleghi di lavoro e ha precisato che il conflitto doveva essere non relazionale ma lavorativo..
grazie , a te come è andato?
Salve ragazzi! Se qualcuno ha iniziato a frequentare questo corso, essendo cambiati i professori, potreste dirmi quali testi sono stati adottati? Grazie in anticipo!!!
...per quanto riguarda Psicologia clinica e della salute, grazie!
qualcuno sa dirmi com'è l'orale con la giangrasso???
Non lo so personalmente...pero' sappi che se lo fai il voto puo' salire o scendere e a quel punto non ti da' la possibilita' di rifiutarlo