• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 77 PrimoPrimo ... 1119202122233171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 1152
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 - 2010-11

Purtroppo non credo ci sia un pt minimo...perchè dipende da chi ha fatto la domanda...

la magistrale che risulta meno facile secondo me è quella di Ammaniti, ma perchè fanno domanda tantissime persone

Partecipante

nel compilare la domanda mi è venuto un dubbio: secondo voi, nella tabella in cui bisogna inserire gli esami dei settori d'interesse, con cfu e voto (sezione "insegnamenti relativi ai settori disciplinari specifici...") vanno messi solo i 32 crediti necessari continuando poi nella tabella successiva o continuo a compilare la prima finchè ho spazio??

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da _Atinde_ Visualizza messaggio
    nel compilare la domanda mi è venuto un dubbio: secondo voi, nella tabella in cui bisogna inserire gli esami dei settori d'interesse, con cfu e voto (sezione "insegnamenti relativi ai settori disciplinari specifici...") vanno messi solo i 32 crediti necessari continuando poi nella tabella successiva o continuo a compilare la prima finchè ho spazio??
    Lì devi mettere solo i 32 cfu...nella tabella successiva metti tutti gli altri di quei settori disciplinari

Citazione Originalmente inviato da Trippi 18 Visualizza messaggio
    Purtroppo non credo ci sia un pt minimo...perchè dipende da chi ha fatto la domanda...

la magistrale che risulta meno facile secondo me è quella di Ammaniti, ma perchè fanno domanda tantissime persone
    grazie trippi!
    e su interventi e modelli che mi dici? che tu sappia solitamente ci sono molti iscritti?
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    grazie trippi!
    e su interventi e modelli che mi dici? che tu sappia solitamente ci sono molti iscritti?

Io sono una di quelli
    Guarda che io sappia non ci sono troppe richieste come al corso di ammaniti...
    tu farai richiesta solo lì? io per sicurezza l'ho fatta anche a sviluppo e benessere di psico2...però la mia prima scelta è interventi e modelli

Cmq il consiglio che posso darti è di fare l'iscrizione ai corsi che più ti piacciono, senza pensare all'affluenza (sempre se rientri con i criteri) perchè non si può mai sapere. Anche perchè magari a un corso fanno richiesta 1000 persone ma tutte hanno un pt più basso di te...quindi provaci!!

Partecipante Esperto L'avatar di snoobart

grazie trippi!
    ma tu che punteggio hai?

Citazione Originalmente inviato da Trippi 18 Visualizza messaggio
    Io sono una di quelli
    Guarda che io sappia non ci sono troppe richieste come al corso di ammaniti...
    tu farai richiesta solo lì? io per sicurezza l'ho fatta anche a sviluppo e benessere di psico2...però la mia prima scelta è interventi e modelli

Cmq il consiglio che posso darti è di fare l'iscrizione ai corsi che più ti piacciono, senza pensare all'affluenza (sempre se rientri con i criteri) perchè non si può mai sapere. Anche perchè magari a un corso fanno richiesta 1000 persone ma tutte hanno un pt più basso di te...quindi provaci!!
    grazie! potremmo diventare colleghe allora oltre a interventi e modelli devo ancora scegliere a quale iscrivermi... meglio farne due per sicurezza si si, sicuramente la scelta la faccio in base a ciò che mi piace di più però volevo farmi un'idea delle possibilità che avevo...

Citazione Originalmente inviato da snoobart Visualizza messaggio
    ma tu che punteggio hai?
    non ho ancora fatto il calcolo perchè stavo ancora valutando i corsi di laurea!

Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

ragazzi scusate la domanda banale e ripetitiva ma ho un dubbio..nella media ponderata il 30 e lode vale come 31?

Citazione Originalmente inviato da Ankh0605 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate la domanda banale e ripetitiva ma ho un dubbio..nella media ponderata il 30 e lode vale come 31?
    mi pare di si! l'ho letto da qualche parte! prova a leggere il bando mi pare sia scritto proprio lì!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

ragazzi non ho capito se tramite raccomandata dobbiamo spedire anche una copia del bollettino di pagamento... come avete fatto voi?

Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

mi pare di si! l'ho letto da qualche parte! prova a leggere il bando mi pare sia scritto proprio lì!
    sul bando non l'ho trovato scritto..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

nessuno mi sa aiutare?

Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

se non c'è scritto vuol dire che non si deve inviare e non mi pare ci sia scritto
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

Citazione Originalmente inviato da malfattrice Visualizza messaggio
    nessuno mi sa aiutare?
    No io non l'ho spedito...non c'è scritto da nessuna parte.

Citazione Originalmente inviato da Ankh0605 Visualizza messaggio
    Vale 31...è ben specificato comunque quando compili la domanda.

Pagina 21 di 77 PrimoPrimo ... 1119202122233171 ... UltimoUltimo

Privacy Policy