Almeno si sa quando vuole mettere gli esiti? O anche quello lo vuole fare con molto comodo?
Sono incredula, davvero..che delusione
Almeno si sa quando vuole mettere gli esiti? O anche quello lo vuole fare con molto comodo?
Sono incredula, davvero..che delusione
assurdo!!! tra un pò supera nicotra nella correzione dei compiti !!!!almeno che metta gli esiti, che ansiaaaaaaa
Non so quando metterà gli esiti, già mi sembrava strano che rispondesse!! pensavo mi avrebbe ignorato alla grande!!
Ad ogni modo nella mail ha scritto l'ora della verbalizzazione ma non l'aula dunque un avviso in bacheca lo metterà per forza!
Il voto è una sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è davvero una vergogna.. mah !
allibita....
ed estremamente delusa...meno male che sfotte tanto nicotra...è peggio di lui,almeno di Nicotra si sa che è cosi ma lei...
assurdo.
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
Ma non capisce che le persone devono compilare dei moduli e hanno bisogno di sapere almeno l'esito per farlo? Stiamo aspettando rischiando anche di essere bocciati e rischiando di non fare a tempo a compilare quei moduli.
Ma siamo sicuri che le registrazioni del 23 siano quelle degli esami di luglio e non degli esami precedenti per chi ancora non ha registrato?? Mi sembra assurdo che a tre giorni dalla verbalizzazione non abbia pubblicato gli esiti!
MaRty
Si informano gli studenti che la registrazione di tutti gli esami inerenti l'area psicometrica (anche quelli del Prof. Nicotra) verranno registrati lunedì 23 agosto dalle ore 8,30 alle ore 11,30 presso lo studio n. 5 del Dipartimento di Psicologia.
Dott.ssa Paola Grassi
Quindi credo di si...cioè spero proprio di si.
ho uova girate a mille.... mi sembra una gran presa in giro tutto ciò...le ho mandato pure una mail per spiegarle che la gente lavora e deve chiedere un giorno libero!!!ma niente
E' uno shcerzo vero? E' una presa in giro... forse non si immagina le conseguenze lei..
Ciao ragazzimi sapete dire come è strutturato il compito, in cosa consista ecc?
C' è sia parte teorica, che pratica??
Grazie in anticipo![]()