• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 477 di 494 PrimoPrimo ... 377427467475476477478479487 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,141 fino 7,155 di 7401
    Partecipante Assiduo L'avatar di SubbyLover

Riferimento: protesta riforma gelmini

il 25 era sciopero generale di trenitalia.....l'esame sospeso era solo per questo.
    Segni particolari: sempre di traverso!

Partecipante Assiduo

A chi rivolgersi per sapere l'esito di un esame....

è da un mese esatto che aspetto l'esito di un esame. Ho chiamato il mondo e nessuno sapeva niente,il prof non risponde nè alle chiamate nè all'email. Non mi sembra corretto... ma devo aspettare Settembre??????????????

non è giusto,perchè io dovrei organizzarmi gli esami di settembre e vorrei sapere se lo devo ridare oppure no,se accettare il voto oppure no.

Cosa mi consigliate di fare? ho pure chiamato il dipartimento è mi hanno letteralmente sbattuto il telefono il faccia.

Faccio presente che mi trovo a piu pi 1000 km di distanza e non ho il teletrasporto per andare a Pd tutte le volte che voglio.

Partecipante Assiduo

Riferimento: A chi rivolgersi per sapere l'esito di un esame....

ovviamente non risponde nessuno nemmeno per sbaglio.... qualsiasi cosa io chieda (anche in riferimento ad aiuti per esami) non risponde nessuno.

Non scriverò piu su questo forum
    ARRIVEDERCI

padova84
    Ospite non registrato

Anche io sto aspettando l'esito di un esame, quello della Semeraro. Su archivio esami ne hanno pubblicato una parte, l'altra c'è scritto che si troverà su uniweb.. per ora non ho trovato nulla Aspetterò a stasera poi manderò una mail alla prof.. sempre se non è già in vacanza... Come vedi siamo un po' tutti sulla stessa barca e privi di informazioni.. prova a mandare una mail al prof

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi
    io ho aspettato un mese per l'esito di psicologia dell'adolescenza di petter. poi ho guardato per curiosità nell'archivio esami che c'è nel sito vecchio e ho visto che là era stato pubblicato già 3 giorni dopo la data dell'esame. non so che senso abbia metterli là, ma provate a guardare anche voi.

Partecipante Assiduo

che bello qualche anima pia mi ha risposto grazieeee!!!

ho guardato in archivio esami cosi come mi avete consigliato ma niente, anche su uniweb niente,il prof non risponde nè alle mail ne alle chiamate... non è giusto

Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle

Ma come...non avevi detto che non avresti più scritto su questo forum?
    guarda che non è che siamo obbligati a rispondere, se nessuno risponde evidentemente o non c'è molta gente sul forum visto che siamo in piena estate, oppure non sanno come aiutarti...non c'è bisogno di mettersi a fare i capricci come i bambini... scusami eh, però mi ha dato un po' fastidio come hai reagito, anche perchè vedendo il tuo thread ero entrata per risponderti anche se non so purtroppo molte info che possano aiutarti, però non puoi pretendere di postare una cosa e avere una risposta in un giorno...forse eri nervosa per il fatto dell'esame,e mi dispiace...però ecco,non c'è bisogno di dire che non entrerai più sul forum etc...

Partecipante Assiduo

ciao... si ero molto arrabbiata.. scusate una persona ci mette tutta la volontà possibile per fare un esame e prendere un voto decente e il prof non si prende nemmeno l'impegno di pubblicare i voti.

Cmq mi sono rassegnata aspetterò a settembre!!!!

Ho letto che sei di catania anche io sono siciliana.in che corso sei?

Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle

Si,sono di Catania..tu di dove sei? Sono al 3° anno del 4PS,anche se ormai in realtà sono quasi al primo di magistrale... tu? ma il prof in questione chi è?
    Hai provato a chiamare questo numero?Università degli Studi di Padova - Call Centre
    Magari sanno come aiutarti...

Partecipante Assiduo

io sono al terzo anno dell'1ps ... sono di Gela... il prof in questione è il prof Soresi con cui ho fatto un esame a crediti liberi

bella bella catania, ci vado con mia mamma tutte le volte che ci sono i saldi

A parte l'esame oggi ho fatto il biglietto dell'aereo che ansia il primo di settembre sono già li ... sola... non c'è nemmeno una mia conqui

aiutoooo

Partecipante Assiduo

Collegio Mazza, opinioni e dicerie?

Ciao,
    Conoscete il collegio Mazza di Padova?
    Avete qualche opinione o avete sentito qualche diceria in merito?
    Mi serve per sapere se vale la pena tentare o meno l'ammissione.

Grazie

Partecipante Assiduo

Validità del voto per registrazione

Ciao ragazzi!
    Il mio dilemma è semplice: ho passato l'esame di Genitorialità il 15/09/2009....nella sessione di gennaio per motivi di lavoro non ho potuto registrare, a giugno la mia grande"fortuna" ha voluto che il giorno della registrazione io stessi talmente male da finire confinata a letto... -__-''
    Ora: la data di registrazione prevista per questa sessione è il 23/09....credete che la prof. mi crei qualche problema?So che la validità di un voto in teoria dovrebbe essere un anno "accademico" e non dovrebbero contare proprio le date precise ma le sessioni d'esame(così disse la segreteria...chissà...).... non vorrei però perdere un voto per questa cavolata(sia mai che trovo la prof in giornata incazzosa) quindi mi chiedevo se c'è qualche regolamento da leggere e semmai dove posso trovarlo ?_?

Ero tentata di scrivere alla prof in anticipo ma non vorrei che mi prendesse come una con"le solite scuse da studente"....mentre magari facendo finta di nulla la data manco la nota...o forse mi sto semplicemente impanicamndo per niente visto che sono gli ultimi esami della magistrale

Suggerimenti?

Partecipante Affezionato L'avatar di Barbara88

Riferimento: Validità del voto per registrazione

Citazione Originalmente inviato da Pollommm Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!
    Il mio dilemma è semplice: ho passato l'esame di Genitorialità il 15/09/2009....nella sessione di gennaio per motivi di lavoro non ho potuto registrare, a giugno la mia grande"fortuna" ha voluto che il giorno della registrazione io stessi talmente male da finire confinata a letto... -__-''
    Ora: la data di registrazione prevista per questa sessione è il 23/09....credete che la prof. mi crei qualche problema?So che la validità di un voto in teoria dovrebbe essere un anno "accademico" e non dovrebbero contare proprio le date precise ma le sessioni d'esame(così disse la segreteria...chissà...).... non vorrei però perdere un voto per questa cavolata(sia mai che trovo la prof in giornata incazzosa) quindi mi chiedevo se c'è qualche regolamento da leggere e semmai dove posso trovarlo ?_?

Ero tentata di scrivere alla prof in anticipo ma non vorrei che mi prendesse come una con"le solite scuse da studente"....mentre magari facendo finta di nulla la data manco la nota...o forse mi sto semplicemente impanicamndo per niente visto che sono gli ultimi esami della magistrale

Suggerimenti?
    Uhm...allora anche da quello che so io la validità è di un anno, il punto secondo me è che se ti crede non ti fa storie...se non ti crede o magari è anche solo un po' pignola potresti avere problemi...e se andassi a ricevimento prima della registrazione?può essere che ti registri il voto anche a ricevimento in via straordinaria (ehm succede MOLTO raramente credo ma tentar non nuoce) e se non te lo registra almeno sei andata di persona a spiegare la situazione.
    Buona fortuna

Matricola

chi vuole guadagnare un po facendo poco?

ciao,

sono studente non frequentante e cerco chi possa registrarmi degli esami con delega. la ragazza che mi faceva questo favore è in erasmus e se a qualche studente fa comodo arrotondare lo stipendio (se ha uno stipendio..)...

contattami pure in privato,

grazie in anticipo

ISCRIVITI AL FORUM PER SOLI STUDENTI DI PSICOLOGIA CLINICA DI PADOVA.

RACCOLTA DOMANDE, RIASSUNTI

AMICI CHE FANNO IL TUO STESSO CORSO

[CENTER]CLICCCA QUI:

http://it.groups.yahoo.com/group/psclinicapd

Partecipante Esperto

Corsi singoli Padova

E' vero che esistono dei corsi singoli a pagamento per evitare di perdere tempo se, per esempio, non si è rientrati nelle graduatorie d'ammissione alla Magistrale? Se sì, dove posso trovare informazioni sulle modalità e sul costo?

Pagina 477 di 494 PrimoPrimo ... 377427467475476477478479487 ... UltimoUltimo

Privacy Policy