no,non ho proprio voglia di studiare!
udm è fiducioso nel futuro?
no,non ho proprio voglia di studiare!
udm è fiducioso nel futuro?
Si, cerchiamo di esserlo!
l'udm ha voglia di dormire, o per niente?
Non lo so...vorrei prima vedere il film...
L'udm va al mare domani?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
L'udm domani lavorerà?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
l'udm ha appena fatto colazione ?
fatta due ore fa.
l'udm tra poco uscirà per la seconda volta in questa mattinata?
sono gia uscito
l'udm frequenta una scuola di ballo ?
non amo i balli, quindi non frequento nessuna scuola.
l'udm ha programmi per il fine settimana?![]()
a parte un pranzo di ferragosto con parenti e frittura di pesce...niente altro...
l'udm ha la maggior parte degli amici in vacanza?
...si, in vacanza qui!
l'udm sta cercando di uscire fuori da una situazione?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
in un certo senso
l'udm è politicamente schierato ?
no....
l'udm è impegnato in una relazione sentimentale che definirebbe come???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, nessuna relazione...al momento...
l'udm si lascia andare facilmente, ai sentimenti (di qualsiasi tipo: amore, tristezza, rabbia, paura, felicità...) o no?
diciamo che ora riesco a trattenermi un po' di più.
l'udm stasera non pensa di uscire?
no, stasera a casa
l'udm ha mal di pancia?![]()