A quanto pare tutte voi volete la foto di un dettaglio della mia stanza...Che curiose che siete!
Facciamo un mini concorso?
Vince chi posta la foto più triste...
O la più bella?
Decidiamo...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ecco il mio taglio nuovo
però domani la foto la tolgo (non quotate la foto per favore!!!)
TOLTA l'immagine![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 12-08-2010 alle ore 18.47.37
Arte stai benissimo!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Grazie Teresa
per ora devo dire che mi piaccio
già da domani non si sa
uff ho fatto sparire il mio tema da tumblrrrrrrrrrr
che rabbia mica mi ricordo più qual è!!!!
C'è qualcuno di voi lì???![]()
mamy stai proprio bene!!!
facciamo conquiste così?![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 11-08-2010 alle ore 23.09.58
Regolamento Opsonline
Buongiorno![]()
Buongiornooggi sono di buon umore
![]()
Buon giorno a tutte!!!
Arte stai benissimo col taglio nuovo![]()
Buongiorno palla![]()
![]()
woow! E' stata la mia prima destinazione in qualità di animatrice di miniclub, ai tempi che furono! Sono passati secoli e mi ricordo solo i tanti bimbi tedeschi, le tante sale giochi con tedeschi che si accanivano a voler vincere e soprattutto... i gelati a un euro a pallina![]()
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 12-08-2010 alle ore 19.00.45