• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Riferimento: Psicometria di base - Rosato

ops...dimenticavo di dire che non ho potuto frequentare i corsi di psicometria...
    ho scritto ai prof e dancelli mi ha risposto gentilissimo, la rosato invece non ancora, magari è in vacanza.
    cmq mi chiedo piu' che altro come è impostato l'esame, quanto deve essere approfondito lo studio..insomma non sono abituata ad esami orali di statistica e non riesco bene ad immaginarmelo!
    grazie cmq e qualsiasi altra cosa ti venga in mente! =)

psychoteo
    Ospite non registrato

potresti dirmi che ti ha risposto il prof dancelli ? sono impanicata x l'esame io avevo seguito metà lezioni.. e LEGGEVA le slide!nient altro era piuttosto chiaro..così come erano chiare le slide..che sarebbe ora tirassi fuori
    x la rosato avevo studiato molto bene [e ti consiglio di studiare bene perké dancelli ricordo ke faceva riferimenti alle cose del corso base ma dando per scontate ke si sapessero O.o ]... o forse molto a memoria XD o facevo così, o potevo sperare ke la materia si studiasse da sola u.u non mi entrava molto..

ti ho mandato un messaggio, credo nei messaggi utente, con lo scambio di mail con dancelli. fammi sapere se l'hai ricevuto. =)

Ripetizioni psicomteria

C'è qualcuno disposto a darmi ripetizioni di piscometria di base (che possibilmente conosca bene come fa l'esame la Rosato) verso la fine di agosto?

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy