si io!! perchè sono troppo preparata!![]()
si io!! perchè sono troppo preparata!![]()
anch'io..speriamo bene! però sono un po' agitata!![]()
MaRty
ciao ragazzi!!darò pedagogia l'8 luglio e volevo sapere un po di domande che ha fatto ieri...grazie!!!
ciao ale..
il mio consiglio è quello di fare molto bene tutti gli autori.. perchè ve li chiede l'assistente e chiede un pò di tutto !
ma non preoccuparti ! è tranquillissimo![]()
Ciao a tutti! Che voi sappiate gli autori li chiedono in generale oppure più che altro dal punto di vista pedagogico??
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ciao ragazzi, a settembre/ottobre dovrei dare l'esame di nuvoli. ho frequentato un bel pò di lezioni, perciò vorrei sapere esattamente vosa devo studiare (come frequentante) oltre alle sue dispense? e dove posso ordinare le fotocopie?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao a tutti, il materiale lo trovo nella fotocopisteria di via trentino?
Ultima modifica di kyoko226 : 25-08-2010 alle ore 15.32.47