• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 63
    Partecipante Assiduo

Riferimento: iscrizioni laurea magistrale

dove s puo vedere l'aggiornamento delle graduatoria e quante persone s stanno iscrivendo??

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da supervale0 Visualizza messaggio
    dove s puo vedere l'aggiornamento delle graduatoria e quante persone s stanno iscrivendo??
    non si può: la graduatoria si fa in un'unico momento, al termine delle iscrizioni, non man mano.
    solo la segreteria studenti sa il numero di domande man mano che arrivano, ma non ti serve a un granché saperlo adesso, visto che i laureandi di parma hanno tempo fino al 30 settembre per presentare documenti.

Partecipante Assiduo

ah...e quindi prima del 1 ottobre non s sa nulla?

Partecipante Esperto

ah...e quindi prima del 1 ottobre non s sa nulla?
    non ho l'agenda sottomano, ma considerando che il 1 ottobre è un venerdì e sarà interamente dedicato alla compilazione della graduatoria, è probabile che la stessa venga messa online non prima del lunedì successivo, il 4 ottobre.

Partecipante Assiduo

grazie mille per le informazioni, un ultima cosa visto che ho dovuto spedire tutti i moduli richiesti e voglio essere certa:
    se alla voce operazioni on - line -> prove ammissione effettuate -> domanda
    risulta scritto "completata" alla voce "domanda" vuol dire che tutto ciò che ho spedito è stato visto e sono iscritta alla graduatoria?

Partecipante Esperto

grazie mille per le informazioni, un ultima cosa visto che ho dovuto spedire tutti i moduli richiesti e voglio essere certa:
    se alla voce operazioni on - line -> prove ammissione effettuate -> domanda
    risulta scritto "completata" alla voce "domanda" vuol dire che tutto ciò che ho spedito è stato visto e sono iscritta alla graduatoria?
    no, vuole semplicemente dire che le operazioni che hai fatto online sono state correttamente eseguite e portate a termine. per avere notizie dell'invio postale: o aspetti la cartolina di ritorno, se hai fatto una raccomandata A/R, o telefoni in segreteria studenti dopo Ferragosto per sapere se è arrivato tutto. credo che le Poste diano altre possibilità di seguire il tracciato postale con un codice di identificazione del plico a seconda del tipo di invio che hai scelto, ma - appunto - dipende da te...

Partecipante Assiduo

notizie sulla graduatoria??

Partecipante Esperto

visto che non siamo al 1 di ottobre, no, nessuna...

Partecipante Assiduo

ci speravo...:-( ma sul sito ho letto che per adesso si sono iscritti in 64 giusto? bisogna comunque aspettare coloro che a Parma si laureano ad ottobre?

Partecipante Esperto

ci speravo...:-( ma sul sito ho letto che per adesso si sono iscritti in 64 giusto? bisogna comunque aspettare coloro che a Parma si laureano ad ottobre?
    quelli sono i già laureati che hanno presentato domanda, ma non è detto che tutti posseggano i requisiti richiesti... lo scorso anno alcuni sono stati respinti perché non corrispondevano a quanto richiesto dal bando. poi sì, dovrai aspettare i nostri laureati ottobrini...

Partecipante Assiduo

ok...speriamo bene!!!

Partecipante

lo so che ormai è tardi, ma così mi metto l'anima in pace e mi preparo psicologicamente allo scarto da questa facoltà per un banale errore! quando avete calcolato la media ponderata, il 30 e lode l'avete considerato come 30 o 31??? io come 31...ho sbagliato vero? sono automaticamente fuori vero? rispondete per favoreeeeeeee

Partecipante Esperto

il 30 e lode lo consideriamo 30, ma stai tranquilla: rifacciamo sempre i calcoli delle autocertificazioni, teniamo buoni i nostri conti per la graduatoria, ma consideriamo gli errori di calcolo come in buona fede - ad eccezione delle plateali menzogne! i criteri di esclusione riguardano il mancato possesso dei CFU previsti dal bando, o l'invio dopo la scadenza dei documenti. comunque, se vuoi metterti l'animo del tutto in pace, puoi mandare una mail alla prof. Paola Corsano, presidente della commisione, spiegando l'equivoco, possibilmente entro giovedì.

Partecipante

La ringrazio di cuore!

Partecipante

La graduatoria è uscita: quel che è fatto è fatto! Son stata ammessa e ovviamente ne son felice! Provengo da altro ateneo, nn son di parma e sto decidendo se prender casa o se far la pendolare...devo ancora capire quanti sono i corsi da seguir necessariamente (le lezioni inizian il 18 giusto?): se qualcuno come me ha voglia di conoscere anime pie in questa nuova avventura...mi contattiiiii!!!!!! L'unione fa la forza grazieeeee ciao ciao

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy