• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 92 di 140 PrimoPrimo ... 42829091929394102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,366 fino 1,380 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

Riferimento: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    tanto nemmeno lei è a cagliari!
    comunque a me aveva detto di inviarle le cose anche per mail che non c'erano problemi!

una collega ha fatto la tesi con la lampis e ha detto che si è trovata molto bene, ma non ti so dire altro..in ogni caso lei è in maternirà e dovrebbe ritornare per marzo!
    nuuuuuuu (( che peccato!!!vabbè andrò al massimo dalla vismara o meleddu...vorrei raggiungere almeno cento alla laurea...speriamo che non siano cosi poco generosi!che voi sappiate per una tesi compilativa il massimo è sette punti?
    valee

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ticchiolo Visualizza messaggio
    nuuuuuuu (( che peccato!!!vabbè andrò al massimo dalla vismara o meleddu...vorrei raggiungere almeno cento alla laurea...speriamo che non siano cosi poco generosi!che voi sappiate per una tesi compilativa il massimo è sette punti?
    io sò che i punti sono sei ma non ho la certezza!!

Qualcuno di voi mi sa invece dire qualcosa su maxia o la casula?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

solitamente il massimo per la compilativa è 6-7 punti, ma ne possono dare anche meno così come di più..alla fine dipende da tante cose!
    di maxia me ne hanno parlato bene, poi è davvero in gamba, ma non so se hai letto i requisiti sulla sua paginaah e poi se riesci a contattarlo fammi un fischioè sparito

Partecipante Affezionato

solitamente il massimo per la compilativa è 6-7 punti, ma ne possono dare anche meno così come di più..alla fine dipende da tante cose!
    di maxia me ne hanno parlato bene, poi è davvero in gamba, ma non so se hai letto i requisiti sulla sua paginaah e poi se riesci a contattarlo fammi un fischioè sparito
    ok...grazie, ho letto, abbastanza precise direi sono proprio indecisa perchè vorrei fare un lavoro che non mi faccia allungare ulteriormente i tempi... con alcuni prof è impossibile...della scalas mi sai dire qualcosa? è di psicologia generale mi pare....perchè pensavo a un argomento sull'autostima...

della scalas me ne hanno parlato bene..ma non ti so dire altro di più preciso

confermo... anche a me hanno parlato bene sia della scalas che di maxia...!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Neofita L'avatar di °oOAliceOo°

ciao a tutti! vorrei un consiglio su alcuni prof...Rollo ,Scalas ,Meleddu e Nicotra.
    Sapete se seguono,se danno molti punti e se hanno preferenze tra tesi compilativa e sperimentale?

Citazione Originalmente inviato da °oOAliceOo° Visualizza messaggio
    ciao a tutti! vorrei un consiglio su alcuni prof...Rollo ,Scalas ,Meleddu e Nicotra.
    Sapete se seguono,se danno molti punti e se hanno preferenze tra tesi compilativa e sperimentale?
    allora della scalas ho scritto sopra quello che so..per meleddu puoi trovare diverse informazioni nelle pagine precedenti...nicotra che direse non vuoi ritrovarti a rincorrerlo sempre lo eviterei alla grandela rollo la conosco bene perchè ho fatto la tesi con lei..io te la consiglierei, segue molto ed è molto disponibile, ma è anche molto esigente e le piacciono le persone autonome...

Partecipante

Ciaooo... sapete per caso se prof. nonnis prende in tesi anche persone dell triennale???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Citazione Originalmente inviato da texorina Visualizza messaggio
    Ciaooo... sapete per caso se prof. nonnis prende in tesi anche persone dell triennale???
    Certo! E te lo consiglio vivamente più che altro...devi avere tempo per aspettare, solitamente ha la lista di tesisti.....

si certo...ma a parte che è pieno di tesisti..mi pare sia ricercatore nonnisse si ti avviso che pare che i ricercatoti non prenderanno più tesisti!

si certo...ma a parte che è pieno di tesisti..mi pare sia ricercatore nonnisse si ti avviso che pare che i ricercatoti non prenderanno più tesisti!
    pare pure a me

io so che è molto bravo però un pò lungo... probabilmente perchè ha molte richieste...

Partecipante

oh no! quindi dite che non mi conviene neppure chiedere se è disponibile??? .......
    Sinceramente non saprei a chi altro rivolgermiiiiii..........Qualche suggerimento? ............uffffff uffffffff....

no tu contattatalo e vedi che ti dice! io fossi in te ci proverei visto che ci tieni a farla con lui! se ti interessa anche qualche altro ambito oltre la psicologia del lavoro ci sono altri prof preparati e che seguono ma se ci tieni a farla con lui chiediglielo! non ti abbiamo dato pareri negativi se non magari che è molto occupato... ma più o meno la maggior parte dei prof alla fine ha lo è

se poi è ricercatore e non prende più tesisti te lo dirà, ma almeno ti sei tolta il dubbio!
    Ultima modifica di ballerina88 : 20-09-2010 alle ore 09.58.28

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

oh no! quindi dite che non mi conviene neppure chiedere se è disponibile??? .......
    Sinceramente non saprei a chi altro rivolgermiiiiii..........Qualche suggerimento? ............uffffff uffffffff....
    Anch'io ti consiglio comunque sia di provare a chiedere...poi se i tempi non corrispondono alle tue esigenze, ti consiglierei la Barbieri, che più o meno si occupa dello stesso settore, e pare essere molto brava e tranquilla Non so se prenda ancora tesisti, chiedi...La sua mail è: [email protected]
    Ultima modifica di Magda : 20-09-2010 alle ore 10.47.56

Pagina 92 di 140 PrimoPrimo ... 42829091929394102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy