ok ok grazie mille!
una domanda..forse sono tarata io! ma da dove si prendono gli smile??
ok ok grazie mille!
una domanda..forse sono tarata io! ma da dove si prendono gli smile??

se clicchi su invia risposta ti escono sulla destra!![]()
grazie !!!
A risalve a tutti!
Sono Claudio e mi sono iscritto al 2°anno di psicologia senza aver frequentato il 1°
Purtroppo per enormi problemi non ho potuto frequentare e partecipare la vita universitaria
Questi problemi sono piu o meno finiti e adesso spero con assidua frequenza, inizierò a frequentare lezioni e università...
Consigli? Dove posso trovare gli "esperti" per poter fare un migliaio di domande?
Grazie, Claudiano

ciao Claudiano!! Mi spiace molto per i tuoi problemi...ma spero che ora potrai iniziare a frequentare l'università e proseguire coni tuoi studi!Se hai domande da fare ci sono 3d appositi per ogni cosa e per ogni materia!
![]()
Ciao a tutti,dopo aver frequenato psicologia in un altra facoltà,finalmente sono qui a Bari!Sono iscritta al primo anno,e mi piacerebbe sapere di poter contare su questo forum..mi dicono che è eccezzionale!Un saluto a tutti...ciaoooooooooooooooooo

ciao morena!benvenuta!!spero ti troverai bene con noi!!![]()
Ciao a tutti!!!Sono nuova![]()
ciao a tt...
salve sn nuova !!!
Welcome a tutti!!!!
Spero riusciate a trovare tutto ciò che vi serva e che contribuiate a dare info!!!! p.s. leggete il regolamento e per favore no all'smsese!!! Please!!!!![]()
mai pensare che le cose non possano andare peggio di come vanno
ciao a tutti voi![]()
ciao a tutti, credo di essermi iscritta un anno fa, ma nn sono mai intervenuta in nessuna discussione quindi è come se fossi nuova.. quindi riciao e buona domenica a tutti!
Benvenuta allora!![]()
mai pensare che le cose non possano andare peggio di come vanno
Ciao a tutti, io tenterò quest'anno il test di Psicologia a Bari![]()