• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
    Matricola

Riferimento: Blocco delle iscrizioni

ciao Psico!
    hai fatto bene, ma a luglio volevo aspettare i bandi per saperne qualcosa e i nostri di psicologia sono usciti stratardi(per i miei standard mentali:-)), comunque sia l' appartamento l' avevo in mano ma vabbè, ora sono tutti in feria, tranne me ovviamente, e da sett prox ripartirò all' attacco!!!cerco una singola!
    io mi sono laureato a milano bicocca a febbraio, e fin' ora cosa ho fatto?
    comunque non so dirti nulla purtroppo sullo studio a pavia, solo che voci dicono che vale assolutamente la pena di studiare li!
    si si si, saranno 2 anni molto belli va!
    e buon impegno per la laurea;-)

un abbraccio, Fuser

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da fuser870 Visualizza messaggio
    ciao Psico!
    hai fatto bene, ma a luglio volevo aspettare i bandi per saperne qualcosa e i nostri di psicologia sono usciti stratardi(per i miei standard mentali:-)), comunque sia l' appartamento l' avevo in mano ma vabbè, ora sono tutti in feria, tranne me ovviamente, e da sett prox ripartirò all' attacco!!!cerco una singola!
    io mi sono laureato a milano bicocca a febbraio, e fin' ora cosa ho fatto?
    comunque non so dirti nulla purtroppo sullo studio a pavia, solo che voci dicono che vale assolutamente la pena di studiare li!
    si si si, saranno 2 anni molto belli va!
    e buon impegno per la laurea;-)

un abbraccio, Fuser

grazie!!! io spero tanto di riuscire ad entrare in questa magica facoltà, ci tengo molto!!! a presto!!!

Ciao Ragazzi...
    Settmana scorsa ho presentato i documenti per la domanda di ammissione alla magistrale.
    Ho notato che in fase di registrazione al sito ti davano la possibilità di vedere il numero di persone che fino a quel momento avevano fatto richiesta.
    Poi, una volta finita la registrazione non sono più riuscita a vederlo. qualcuno di voi sa se cè un modo per conoscere il numero di inscritti???
    GRAZIE

Partecipante Figo

Veramente??? Non ho notato. Ma una domanda a chi ha gia fatto la preiscrizione al "test" on line: Io ho frequentato il curriculum sviluppo in triennale, quando chiede di specificare il corso di laurea (ce ne sono 4: Due scienze e tec psicologiche, una scienze e tec psicologiche della riabilitazione e una sc e tec dello sviluppo)...devo mettere qst ultima??

Partecipante Affezionato

io ieri ho presentato i documenti in segreteria e nessuno sa nulla sul numero degli sicritti fino al 20 settembre.....aiuto anche io avevo bisogno di questa informazione.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy