• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 46 PrimoPrimo ... 3543444546 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 681
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Utenti spaesati, matricole, consigli, domande...

ciao ragazzi... ho un piccolo problema...sapete dirmi dove si trova il LABORATORIO DI PSICOLOGIA SOCIALE dove si possono utilizzare le banche dati (in riferimento ai cfu a scelta con la prof. Berti) ...
    non so proprio dove possano essere....
    aiutatemi...
    aspetto vostre notizie
    ciau

Neofita

Ciao Ragazzi, mi chiamo Alice. Vorrei chiedervi un'informazione. C'e qualcuno di voi che si e' iscritto a psicologia e non frequenta? come vi trovate? e' fattibile?
    e per quanto riguarda il test di valutazione iniziale? potete aiutarmi?

Grazie mille

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Alicella Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi, mi chiamo Alice. Vorrei chiedervi un'informazione. C'e qualcuno di voi che si e' iscritto a psicologia e non frequenta? come vi trovate? e' fattibile?
    e per quanto riguarda il test di valutazione iniziale? potete aiutarmi?

Grazie mille

Io non frequento ed è fattibilissimo.... beh le lezioni possono aiutare solo per sapere qualcosa in + inerente all'esame... ma cè il forum...quindi nessun problema...

Neofita

Grazie mille per la risposta! era proprio quello che volevo sentire...

A presto allora

Neofita

Salve a tutti! Scusate se mi intrometto, studio Psicologia a Firenze, sono al I anno, putroppo la nostra facoltà si trova in questo momento in una situazione difficile e c'è una lunga lista di problemi con i quali non vi voglio annoiare, per farla breve non sappiamo che fine faremo il prossimo anno anche a causa del DDl Gelmini (forse verremo accorpati a qualche altra facoltà). Perciò alcuni di noi hanno pensato ad un eventuale trasferimento, io non so ancora cosa farò però vorrei sapere proprio da voi che siete a Chieti se ritenete sia una buona idea venire a studiare nella vostra facoltà?Da esterni me lo consigliereste o meno?
    Se dovessi venire, dovrei sostenenere il test d'ammissione, pur avendo già fatto un anno e poi eventualmente in caso di superamento, chiedere la convalida degli esami che ho già sostenuto quest'anno?
    Scusate per le troppe domande, ma vi sarei molto grata se qualcuno rispondesse ad alcune, in questo momento noi studenti "fiorentini" siamo proprio in una situazione difficile e incerta..Grazie mille in anticipo

Partecipante

Scusate sapete dov'è il laboratorio di psicologia clinica? Grazie!!!

tametta_ops
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lela15163 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi... devo sostenere dei cfu a scelta con la prof. berti..sul sito dice ke gli articoli sono reperibili utilizzando le BANCHE DATI alle quali si può accedere dal LABORATORIO DI PSICOLOGIA SOCIALE...
    sapete dirmi dov'è?
    se non sbaglio si trova nel palazzo di lettere al 3° piano 3°dente proprio a fianco allo studio della prof. Berti

Spostarsi da Chieti a Bari

Salve a tutti volevo porre questa domanda ...mi iscriverò questo anno a scienze e tecniche psicologiche a Chieti in quanto non bisogna fare il test d'ingresso...volevo sapere se,dopo 1 anno,posso iscrivermi a Bari essendo una studentessa di Taranto...cioè posso fare il passaggio da scienze e tecniche psicologiche di Chieti a scienze e tecniche psicologiche di Bari?Gli esami li convalidano?fatemi sapere grazie

Riferimento: Spostarsi da Chieti a Bari

Ciao, io sono di Bari e mi sono posta lo stesso problema (sto finendo il primo anno) ma da quanto ho capito è necessario comunque fare il test di ingresso, anche se si chiede l'iscrizione ad anni successivi al primo. A dire il vero, confrontando i due piani di studio e tenendo conto che a Bari il corso di laurea fa parte di Scienze della formazione (non esiste una facoltà di psicologia a Bari), mi sembra che non ci sia paragone tra le due: l'impostazione clinica di Chieti è più impegnativa ma credo dia una preparazione più approfondita. Ciao.

Riferimento: Spostarsi da Chieti a Bari

Capisco mado che mi stai dicendo....peccato davvero perchè mi ero organizzata x trasferirmi dopo 1 anno

ciao a tutti...anche io sono pugliese e sono indecisa se provare il test a Bari o venire a Chieti..certo a Bari sarebbe molto più comodo ma il piano di studi e l'organizzazione di Chieti sono migliori?leggo che a Bari ci sono un pò di casini...

Partecipante Esperto

ragazzi un'info...sxo ci sia qualcuno che mi risponda..l'uni è chiusa tutto il mese di agosto?? Praticamente vorrei visionare i risultati di psicologia della percezione e non so come far evisto ke in internet non escono e nemmeno sul sito del prof...avete suggerimenti??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

l'università dovrebbe star chiusa solo la settimana di ferragosto, per il rsto sarà aperta ogni giorno fino alle 14.00 Però non credo che i docenti stiano tutti lì!..
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Assiduo

mi confermate che chieti ha il numero aperto? sapete se ci sono altre città con numero aperto?

Partecipante

salve a tutti..... vorrei iscrivermi alla facoltà di psicologia a Chieti quest anno, ma non riesco a trovare le date del test che penso ci sia anke se l ammissione è aperta a tutti. Potete aiutarmi?
    un altra cosa: io sn di venezia e non sono molto possibilitata a trasferirmi a Chieti, vorrei non frequentare sempre. Ci sono altre persone che non frequentano? Se si, come vi trovate?
    Grazie ragazzi, Giorgia

Pagina 45 di 46 PrimoPrimo ... 3543444546 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy