NINUZZINAAAAAAA
E se facciamo bene le crocette, senza gli esercizi non si passa??
poi di quali esercizi parli? Non ricordo che il Pinzani facesse esercizi a lezione![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
brava e' la stessa domanda che mi faccio io....ma infatti erano tante crocette quindi se fai bene quelle va piu' che bene.....gli esercizi erano piu'che altro del tipo riempire le tabelle ma non ricordo e' questo il dubbio.....non sono esercizi come per l'esame del Frosini...quello sicuramente
P.S:con il Pinzani cmq erano crocette con 4 o 5 opzioni di risposta,che possono anche essere tutte vere o tutte false...argomenti su word e excel e il resto sono conoscenze elementari es:tipi di memoria,ecc.....quello che c'e' sulle dispense..
Ultima modifica di ninuzzino : 24-06-2010 alle ore 22.12.44
NINUZZINAAAAAAA
ah un'altra cosa quando lo detti io(un anno fa circa)erano 30 domande in un'ora e mezza ma si svolge in mezz'ora...gli esercizi sono su excel.....ma come sono?mannaggia???
NINUZZINAAAAAAA
Giusto è vero.. potevano essere anche tutte vere, o false ecc
Uff.. però possibile che anche per un esame da 3 miseri crediti..
uno si debba rompere il capo!..
ho già visto che sarà duraaaa
io non sò, avevo mezzaintensione di darlo al 3 appello...
ma visto che tra l'altro dovrei prepararlo in contemporanea ad altri esami.. non sò![]()
![]()
tutto l'amore che ho.. "
ma gia' ti stai preparando????perche' se cosi vai assolutamente anche solo a provarlo..credimi non e' difficile se e' sempre come lo detti io ai tempi...volevo sapere gli esercizi per avere un'idea su tutto..ma sapere le cose sulle dispense va piu' che bene....tipo mi ricordo una domanda addirittura era sui particolari del megabyte sulle dispense...quindi memorizza il piu' possibile......
NINUZZINAAAAAAA
tutto l'amore che ho.. "
mmmmhh senti io sto aspettando di partorire a momenti....per il 12 riprovo statistica che pero' ho accantonato per vedere di memorizzare le dispense io intanto ci butto un'occhiata...mi piacerebbe andare a darlo anche perche' statistica mi sa' che sara' un'altra delusione....mah!!!!
NINUZZINAAAAAAA
Sono recidiva![]()
qualcuno di GENERALE ha dato l'esame oggi, con il programma del Pinzani?
com'era? ... Grazieee
tutto l'amore che ho.. "
dopo aver letto tutto questo thread sono impazzita T_T
allora..sono di sviluppo, e cercando sul sito della facoltà conoscenze informatiche, mi rimanda alla pagina della PONETI dove si trova anche il materiale didattico.. che suppongo essere le slides da studiare per la parte teorica.. no..??? e a quanto ho capito gli esercizi di excel si possono trovare in copisteria, tipo quella accanto alla nostra facoltà..? avete altre info che possono essermi utili? vorrei dare l esame al terzo appello, l 8 luglio.. grazie a tutte!![]()
dopo aver letto tutto questo thread sono impazzita T_T
allora..sono di sviluppo, e cercando sul sito della facoltà conoscenze informatiche, mi rimanda alla pagina della PONETI dove si trova anche il materiale didattico.. che suppongo essere le slides da studiare per la parte teorica.. no..??? e a quanto ho capito gli esercizi di excel si possono trovare in copisteria, tipo quella accanto alla nostra facoltà..? avete altre info che possono essermi utili? vorrei dare l esame al terzo appello, l 8 luglio.. grazie a tutte!![]()
Scusate una domanda, ma qualcuno per caso sa di Excel cosa chiede nel compito, sia per la modalità Pinzani che Poneti? Cosa dobbiamo sapere? perchè sinceramente dalle slide (del pinzani) io in realtà non riesco a farmi un'idea di cosa possa chiedere nel compito
Grazie
Ci sono esercizi di Excel in copisteria? non lo sapevo..
Ultima modifica di Alejandrina : 13-08-2010 alle ore 11.59.41
tutto l'amore che ho.. "
sulle slide fa domande tipo definizioni e poi le relative 4 o 5 (non ricordo)risposte multiple che possono essere tutte vere o tutte false o alcune si altre no
.....es:il linguaggio c e':.....ecc...ora questa e' facile cmq e' cosi..e' per quanto riguarda excel che non ricordo
![]()
NINUZZINAAAAAAA