Scusate ma quando mandate la richiesta per email avete ottenuto una risposta??![]()
Snoobart ma tu stai parlando di psico2 cmq...perchè a psico1 non bisogna mandare la domanda per email...solo raccomandata e la compilazione su internet...
Scusa pensavo ti stessi riferendo a una richiesta di informazioni per la compilazione on line della domanda...questa è la discussione di Psico1 quindi per mail non bisogna mandare alcuna richiesta se non quelle di informazioni sulla compilazione della domanda on line se uno ne ha bisogno :-)
Ciao a tutti...
mamma mia che delusione...spero di essermi sbagliata...
Io mi sono laureata al corso di sviluppo a luglio adesso volevo passare al corso di ammaniti,ha stavo vedendo i crediti e mi sembra che non ci arrivo.
E' mai possibile che quelli di svilyuppo con gli esami che hanno nel loro corso di studio non possono accedere alla "selezione" del corso di Ammaniti???
L'anno scorso tutte le persone che conosco che hanno fatto domanda per il corso sono tutte entrate. Come è possibile????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????
No, purtroppo non ti sbagli...noi di sviluppo non possiamo accedere e nemmeno fare la domanda perchè non abbiamo abbastanza cfu in M-PSI/07 e 08.![]()
ragazzi aiuto!! leggevo nel bando che tra i requisiti per la partecipazione alla valutazione comparativa per il corso di "psicologia clinica della persona,delle organizzazioni e della comunità" c'è il possesso di ameno 32 cfu nei settori MPSI/03-07-08. ma si intende la somma dei crediti nei tre settori giusto???sono di psicologia 2 e volevo "tentare" ad un corso di psicologia 1,ma i requisiti non mi sono ben chiari.grazie a tutti!
![]()
Nessuno sa quando si decideranno ad aggiornare l'offerta formativa dei corsi di laurea sul sito? Perché noi stiamo decidendo a quale corso di laurea iscriverci basandoci su un'offerta formativa che non è quella aggiornata. Infatti so di sicuro che il corso della Langher subirà delle variazioni (anche se non molto grosse) e se ci fate caso i corsi triennali sul sito sono ancora 4 mentre i bandi per l'iscrizione sono usciti solo per tre corsi (sviluppo e salute non c'è più). Io ho fatto richiesta per il corso di dinamico-clinica ma non vorrei che poi cambi l'offerta formativa. Qualcuno ha notizie in merito? Sapete dove si possa trovare l'offerta formativa aggiornata? Grazie
ciao ragazzi io mi sono laureata alla triennale in sviluppo e salute dell'età evolutiva...ora per quale magistrale posso tentare ??nn ci ho capito nulla perchè volevo fare quella di ammaniti
Ultima modifica di Veronik@87 : 17-08-2010 alle ore 17.22.23