• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 77 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 1152
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 - 2010-11

Citazione Originalmente inviato da snoobart Visualizza messaggio
    No io non l'ho spedito...non c'è scritto da nessuna parte.
    ok grazie, volevo solo una conferma

Partecipante Assiduo

Scusate ma quando mandate la richiesta per email avete ottenuto una risposta??

Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

Vale 31...è ben specificato comunque quando compili la domanda.
    grazie..io ho solo letto i bandi e volevo farmi un'idea del punteggio..ancora non ho compilato la domanda per questo non lo trovavo!

Partecipante Esperto L'avatar di snoobart

Citazione Originalmente inviato da Trippi 18 Visualizza messaggio
    Scusate ma quando mandate la richiesta per email avete ottenuto una risposta??
    Si, e anche molto velocemente...forse in questi giorni sono in ferie!!

Partecipante Assiduo

Si, e anche molto velocemente...forse in questi giorni sono in ferie!!

Io l'ho mandata il 30 luglio ma niente...mi devo preoccupare???

Partecipante Assiduo

Snoobart ma tu stai parlando di psico2 cmq...perchè a psico1 non bisogna mandare la domanda per email...solo raccomandata e la compilazione su internet...

Citazione Originalmente inviato da Trippi 18 Visualizza messaggio
    Snoobart ma tu stai parlando di psico2 cmq...perchè a psico1 non bisogna mandare la domanda per email...solo raccomandata e la compilazione su internet...
    Scusa pensavo ti stessi riferendo a una richiesta di informazioni per la compilazione on line della domanda...questa è la discussione di Psico1 quindi per mail non bisogna mandare alcuna richiesta se non quelle di informazioni sulla compilazione della domanda on line se uno ne ha bisogno :-)

Partecipante Assiduo

Scusa pensavo ti stessi riferendo a una richiesta di informazioni per la compilazione on line della domanda...questa è la discussione di Psico1 quindi per mail non bisogna mandare alcuna richiesta se non quelle di informazioni sulla compilazione della domanda on line se uno ne ha bisogno :-)
    si infatti mi sono confusa io...perchè ho fatto richiesta sia per psico1 che psico2...quindi per un attimo non ho capito nulla!!!
    Grazie mille

Partecipante

Ciao a tutti...
    mamma mia che delusione...spero di essermi sbagliata...
    Io mi sono laureata al corso di sviluppo a luglio adesso volevo passare al corso di ammaniti,ha stavo vedendo i crediti e mi sembra che non ci arrivo.
    E' mai possibile che quelli di svilyuppo con gli esami che hanno nel loro corso di studio non possono accedere alla "selezione" del corso di Ammaniti???
    L'anno scorso tutte le persone che conosco che hanno fatto domanda per il corso sono tutte entrate. Come è possibile????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????

Partecipante Assiduo

No, purtroppo non ti sbagli...noi di sviluppo non possiamo accedere e nemmeno fare la domanda perchè non abbiamo abbastanza cfu in M-PSI/07 e 08.

Partecipante Assiduo L'avatar di frenica85

ragazzi aiuto!! leggevo nel bando che tra i requisiti per la partecipazione alla valutazione comparativa per il corso di "psicologia clinica della persona,delle organizzazioni e della comunità" c'è il possesso di ameno 32 cfu nei settori MPSI/03-07-08. ma si intende la somma dei crediti nei tre settori giusto??? sono di psicologia 2 e volevo "tentare" ad un corso di psicologia 1,ma i requisiti non mi sono ben chiari.grazie a tutti!

Citazione Originalmente inviato da frenica85 Visualizza messaggio
    ragazzi aiuto!! leggevo nel bando che tra i requisiti per la partecipazione alla valutazione comparativa per il corso di "psicologia clinica della persona,delle organizzazioni e della comunità" c'è il possesso di ameno 32 cfu nei settori MPSI/03-07-08. ma si intende la somma dei crediti nei tre settori giusto??? sono di psicologia 2 e volevo "tentare" ad un corso di psicologia 1,ma i requisiti non mi sono ben chiari.grazie a tutti!
    Si certo...il totale nei tre settori disciplinari deve essere 32...l'importante è che tu abbia almeno 4 crediti in ciascun settore (ovvero se hai 15 cfu in MPSI/3 e altri 15 in MPSI/7 e solo 2 in MSPI/8 non è sufficiente per accedere alla Magistrale).
    Ciao

Nessuno sa quando si decideranno ad aggiornare l'offerta formativa dei corsi di laurea sul sito? Perché noi stiamo decidendo a quale corso di laurea iscriverci basandoci su un'offerta formativa che non è quella aggiornata. Infatti so di sicuro che il corso della Langher subirà delle variazioni (anche se non molto grosse) e se ci fate caso i corsi triennali sul sito sono ancora 4 mentre i bandi per l'iscrizione sono usciti solo per tre corsi (sviluppo e salute non c'è più). Io ho fatto richiesta per il corso di dinamico-clinica ma non vorrei che poi cambi l'offerta formativa. Qualcuno ha notizie in merito? Sapete dove si possa trovare l'offerta formativa aggiornata? Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di minnypuglia

ciao ragazzi io mi sono laureata alla triennale in sviluppo e salute dell'età evolutiva...ora per quale magistrale posso tentare ??nn ci ho capito nulla perchè volevo fare quella di ammaniti

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da minnypuglia Visualizza messaggio
    ciao ragazzi io mi sono laureata alla triennale in sviluppo e salute dell'età evolutiva...ora per quale magistrale posso tentare ??nn ci ho capito nulla perchè volevo fare quella di ammaniti
    noi di sviluppo possiamo entrare praticamente a tutte: clinica e tutela della salute,clinica di comunità, intervento , neuroscienze... tranne quella clinica infanzia famiglia ecc ecc.. che era quella in cui la maggior parte delle persone voleva andare
    Ultima modifica di Veronik@87 : 17-08-2010 alle ore 17.22.23

Pagina 22 di 77 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo

Privacy Policy