Un "ricambio"anche da parte mia
![]()
E aggiungo anche un abbraccio a Willy61 e Paradelta![]()
Un "ricambio"anche da parte mia
![]()
E aggiungo anche un abbraccio a Willy61 e Paradelta![]()
Concordo, per paradelta ci vuole un abbraccio speciale....dove sei?????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mi dispiace per averti lasciata sola ieri pomeriggio
, io non sono riuscita a lavorare ed oggi ho avuto altre commissioni di lavoro da fare fuori casa
...vedremo domani, ma spero che tu abbia quagliato qualcosa.
estendo l'abbraccio anche ad Ashernei, Andalucia, Marlin, Alessia Va, Carnevali, Chiocciol@ e gli altri frequentatori del thread udm/upm.![]()
Ultima modifica di aurora77 : 19-08-2010 alle ore 14.36.54
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
UN abbraccio alla mia Aurilla....mia confidente di ogni attimo
Un abbraccio ai miei nuovi colleghi che già sento amici..Grazie per avermi accolta in questo modo
E mille baci e profondi abbracci a te....come quelli che ci tengono uniti ogni volta che ci vediamo... Tu e tutto questo mi avete aperto gli occhi su cosa significhi "lottare per ritornare a Vivere"...
un abbraccio ai miei opsiani...mi mancate!![]()
Un bacio...
un abbraccio
e soprattutto un GRAZIE
a voi....
....a Zinghi così speciale e sempre "presente"
...a Imperfect così dolce....
....a Chiocchiol@ così carina....e ora ha anche un "volto"!!!
....a Carnevali così affettuosa....
...a Nadir e Anti...così.... unicamente loro....
non mi avete fatta sentire sola....
...mi siete state vicine seppur lontane....
grazie di cuore.....
YouTube - Wonderful St. Petersburg - Valse Nº 2 Shostakovich
Dedico questo meraviglioso valzer agli opsiani che, in un modo o nell'altro, mi sono stati vicini. Vorrei non dimenticare nessuno, ma so che lo farei...per cui scusate se non metto i nomi....anzi, facciamo una cosa...non voglio creare dediche....è per tutti noi opsiani.
(Haruki Murakami)
Un grazie a Zingarella85 per la sua gentilezza e disponibilità...
la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra la follia!
Ricambio l'abbraccio e il bacio alla dolcissima zietta Manryka!!!![]()
un abbraccio a tutti i miei opsamici![]()