• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 17 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 255
    Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

Riferimento: Antropologia (mocciaro)

Citazione Originalmente inviato da aiceINwonderla Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ma tra quelli che hanno fatto l'esame venerdì come me, cosa avete risposto alla seconda domanda??? io mi sono un po' impappinata, ho scritto un sacco di cavolate...speriamo bene!!!

guarda io ho cercato di inventare qualcosa perchè sinceramente non mi sembrava una domanda compresa nel programma!!! sicuramente è sbagliato quello che ho scritto perchè non ho risposto alla domanda che faceva... ho parlato un pò del fatto che o assimilano la cultura andando spesso contro ai propri connazionali o restano in una situazione di marginalità,attaccati alla propria cultura.. e poi ho fatto riferimento al multiculturalismo a mosaico e a Nathan,ma ti ripeto che è di sicuro sbagliato,ho scritto quello che potevo! sinceramente qualcuno sa IN QUALE LIBRO parla di COME PREVENIRE LA PATOLOGIA NEGLI IMMIGRATI,SOPRATTuTTo BAMBINI E ADOLESCENTI????
    @rietin@

ragazzi ma quando li fa uscire qst voti??? qlcn sa qlcs???

ragazzi sn usciti i risultati!!La definizione del voto e la relativa verbalizzazione avverranno venerdì 23 luglio alle ore 11,00 alla ex-Caserma Sani a seguito dell'esame del Prof. Esposito...

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti!
    Qualcuno mi sa spiegare se questo esame è diventato scritto anche nell'appello di settembre?
    Grazie

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da dory1986 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Qualcuno mi sa spiegare se questo esame è diventato scritto anche nell'appello di settembre?
    Grazie

guarda IO PENSO CHE LO FACCIA SCRITTO.
    A giugno il prof. disse che lo faceva scritto solo se i prenotati erano piu di 30 ..e infatti anche a luglio ha mantenuto la parola... in piu nell'ultima sessione ho sentito dire dalle assistenti che loro non sapevano proprio nulla di questa materia... quindi o si sono studiate il tutto nel periodo di agosto ,o fara tutti gli orali direttamente mocciaro...il che mi sembra assurdo..!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di katietta83

Citazione Originalmente inviato da dory1986 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Grazie
    sarà scritto!almeno così c'è scritto nelle note nella pagina di iscrizione all'esame di infostud!

per quanto riguarda la domanda a cui non avete saputo rispondere...non lo so forse è in quel testo sostitutivo di cui parla nella sua bacheca,ma mi sembra strano perchè è facoltativa la sostituzione(gli ho mandato anche una mail per averne la certezza),però se non ricordo male il titolo parlava proprio di questo..poi ripeto che non lo posso sapere con precisione perchè non ho il testo!ma se è così è proprio ingiusto!!!
    Auguro un 30 a tutti

ragazze ma l'altra domanda oltre a questa delle patologie qual'era?rispondeteeee

Partecipante Assiduo

In bocca al lupo a chi farà l'esame il 17!!!
    Dopo l'esame potete scrivere com'è stato?Se scritto o orale e che domande ha fatto?
    Grazie ancora e in bocca al lupo!!!!!
    GRAZIE

Partecipante Assiduo

In bocca al lupo a chi farà l'esame il 17!!!
    Dopo l'esame potete scrivere com'è stato?Se scritto o orale e che domande ha fatto?
    Grazie ancora e in bocca al lupo!!!!!
    GRAZIE

Partecipante Assiduo L'avatar di HillaryClinton

Ma che patologie scusa?

Ciao ragazzi! qualcuno di voi domani farà l'esame di antropologia con Mocciaro?

Partecipante Affezionato

Scusate ma che domanda era sulle patologie????

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ciapetta Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi! qualcuno di voi domani farà l'esame di antropologia con Mocciaro?
    ciao!
    io devo verbalizzarli tutti e due da una vita
    non faccio che leggere le loro bacheche e nn c è una data che coincide...
    aiutooooo

Partecipante Affezionato L'avatar di katietta83

uh speriamo di averlo passato!l'esame il 17 è stato scritto (come preannunciato nella nota di infostud) le solite due domande una su etnocentrismo e intercultura e l'altra domanda non ricordo perfettamente cmq una cosa del tipo: le patologie più ricorrenti nelle persone provenienti da altre culture e il modo per prevenire risvolti patologici specialmente in bambini e adolescenti.

per chi ha fatto l'esame che avete risposto a quest'ultima domanda...io sinceramente ho fatto un minestrone di cose...ma sicuramente non ho risposto chiaramente alla domanda perchè non sapevo che pesci prendere!mi rivolgo soprattutto a coloro le quali pensavano di non aver risposto in maniera corretta e invece poi magari hanno superato l'esame!!!
    Auguro un 30 a tutti

Neofita

Scusatemi, ma quindi le domande sono solo 2??? Ma i libri sono 3...x il terzo libro nessuna domanda??? HELP!!!

Pagina 10 di 17 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy