ciauuuu![]()
ciauuuu![]()
però i mod potrebbero rinominare questo come thread palla
![]()
ok scompaio ciaooooooooo
C'è aria di litigio tra bambine...
Cari mod...andiamo a goderci le nostre stanze segrete...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
in effetti va assumendo le stesse funzioni ..
comunque è senza dubbio una intrigata faccenda estiva ..
lascio la mia lettura della cosa ..
Apelle (fondatore, Biz), figlio di Apollo (OPS)
Fece una Palla (thread ) di pelle di pollo
Tutti i pesci (opsiani) vennero a galla
Per vedere la Palla di pelle di pollo
Fatta da Apelle figlio di Apollo ..
![]()
Anch'io anch'io...
Voglio fumarmi quello che hai fumato tu ieri sera prima di scrivere 'sta cosa...
Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiii....
YouTube - Lavoratooooooooori
![]()
già
![]()
![]()
io ieri sera ho passivamente respirato fumo di canne al concerto di una cover band dei Doorsnon so come mi sento stamattina
![]()
com'era bbbbbbbbono il cantanteuff, ma perchè non sono stata giovane quando c'erano Doors, Led Zeppelin e compagnia bella??
uff
![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 29-07-2010 alle ore 14.12.09
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Lo sanno tutti che il vero capo è il popolo![]()
avevamoio e le mie molteplici personalità deciso di riportare la palla On ma la modratrice zingarella non ha voluto..intasatele il profilo
![]()
Thread rispedito ai pallini ingrati
Niente è come sembra![]()
![]()
Ingrati sarete voi![]()