poterti amare
poterti amare
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
- un lavoro
- guardare nel futuro
- poter volare via...lontano!!
- un pò più di autostima
- degli amici fidati, senza la paura di perderli
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
che succedesse qualcosa di bello, emozionante, improvviso..
vorrei riuscir a lasciarmi andare e ad aver fiducia di te .. esser un pò più sfacciata e fregarmene del parere degli altri.. vorrei trovar un lavoro per esser più indipendente!
"...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )
vorrei che le vacanze durassero un po' di più...![]()
.....poter fantasticare senza sentirmi in colpa...........
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Vorrei poterti aiutare a superare questo brutto momento.
A heart that hurts is a heart that works
vorrei scrivere un libro..
ma non ne sono capace![]()
ingranare con questo esame...perchè ci metto tanto a concentrarmi e ad entrare nella materia????![]()
![]()
ascoltare una storia
Vorrei essere già vecchio, vorrei che il tempo mi avesse già avvolto nel manto nero dell'oblio... per poter finalmente guardare a tutto questo col distacco che solo il passare degli anni può permettere...
la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra la follia!
vorrei avere le palle di mollare tutto, il caos, un lavoro poco soddisfacente, il traffico etc etc..prendere quei 4 spicci che ho (che sono proprio 4) e reinventarmi in un posto dove c'è il sole tutto l'anno e posso stare in bikini e shorts 24/7!!!!
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
Vorrei che per una volta ci fosse una pillola che NON fa provare determinate cose![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.