ciao a tutti, c'è qualcuno che cortesemente può aggiornarmi sui titoli delle prove uscite a giugno?preferibilmente sviluppo (2^ prova)
grazie ciao
![]()
ciao a tutti, c'è qualcuno che cortesemente può aggiornarmi sui titoli delle prove uscite a giugno?preferibilmente sviluppo (2^ prova)
grazie ciao
![]()
nessuno ha dato l'esame a giugno??????
ciao, se ti va di spulciare i non vecchissimi therad a proposito troverai tantissime informazioni! per la prima prova sconsiglio il tanto consigliato Moderato rovetto!
buono studio!
grazie, ma ci metto una vita.....non è che qualche buon'anima se la sente di darmi due dritte????bastano due paroline.......
![]()
Buongiorno egocentrica !
io faccio parte del nuovo ordinamento ..io all'eds a giugno son segata alla prima prova ..ora riprovo a firenze a novembre e sto pensando a come reimpostare lo studio e come e cosa studiare per superarlo ...nn ne posso piu di stare sui libri....besos ps per la tua disperazione ti capisco ...io odio questo esame e tutto cio ke comporta tra studio ..attese ....e tre mesi di ansia ...altro ke stress...qua distress..teniamoci in contatto e sosteniamoci a vicenda!
un abbraccio
un bell'incubo!infatti io a giugno nn me la sono sentita, ci sono rimasta toppo male per novembre, anzi per gennaio, perchè la prima prova l'avevo pure superata!