Per chi ha fatto l'esame ieri:
Qualcuno ha capito quando usciranno i risultati?
Per chi ha fatto l'esame ieri:
Qualcuno ha capito quando usciranno i risultati?
non se ne può proprio più!!!....
[QUOTE=ale88psico;2388058]non è possibile però!!anche io dovrei laurearmi ad ottobre e su infostud ancora niente!!
non ti hanno detto nient altro in segreteria??tipo se hai firmato il verbale del prof va bene lo stesso o cose del genere??
grazie...[/QA
Anche io provo a mandare un email e vediamo che dicono, spero proprio che il prof abbia oensato di portare i verbali tutti insieme dopo l'esame di luglio!!
Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!
Incredibile! I risultati sono già usciti! E quindi ora bisogna solo riportare il voto sulla ricevuta, vero? Non bisogna andare dal prof, perchè abbiamo "già verbalizzato" all'esame, giusto?
non se ne può proprio più!!!....
Ragazzi ho mandato un'email alla segreteria mi hanno risposto che l'esame su infostud comparirà a settembre, quindi evidentemente il prof ha portato i verbali, ora sta a loro registrarlo su infostud!
Grazie dell'informazione aisha!![]()
Ragazza, per precauzione ho inviato di nuovo un email alla segreteria, mi hanno chiesto il numero del verbale e mi è stato risposto che tanucci ancora non ha consegnato i verbali in segreteria... ed ora che cosa si fa? io ad ottobre dovreil lau
rearmi... come facciamo? lui nemmeno risponde alle e mail
e mi hanno detto che dobbiamo aspettare che lo porti...si ma da maggio non è stato capace di portarlo??!!![]()
che cosa????no, non è possibile...anche io mi devo laureare ad ottobre...e ho già inviato la domanda di iscrizione per la magistrale!!!mi sono iscritta perchè in segreteria mi avevano detto che si poteva fare e che gli esami, entro settembre, sarebbero stati inseriti su infostud...e comunque mi hanno detto che si poteva fare, nonostante mancasse ancora questo esame!!!come si fa???non possono accadere queste cose...è assurdo!speriamo li porti al più presto...gli mando una mail anche io....grazie dell'informazione!!
io farò presto l'iscrizione alla magistrale e non ho intenzione di aspettare perchè non ha consegnato i verbali!
Mi hanno risposto che non c'è da preoccuparci, che prima della laurea le cose le risolvono...speriamo bene io non sono tranquilla!! cmq le ho detto che il verbale l'ho firmato quando ho fatto l'esame a maggio e ho anche la ricevuta firmata...aspettiamo e vediamo se lo inseriranno!
Ho inviato anche io una mail alla segreteria, domandando come si può risolvere il problema; mi hanno risposto che si risolve quando, dopo che il prof. porta il verbale, loro verificheranno che l'esame sia stato effettivamente verbalizzato, ed allora lo valideranno.
E se il prof. non porta i verbali??non risponde neanche alle mail...mi sto seriamente preoccupando...