• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 39 PrimoPrimo ... 243233343536 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 573
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Modifica crediti liberi

l'ideale è PRIMA fare i crediti liberi che ti pare, e DOPO consegnare il piano di studi compilato, così si è certi di non doverlo più rifare.
    in ogni caso, visto il caos dovuto a uniweb, la settimana scorsa mi è stato garantito che se non ci si deve laureare a brevissimo termine, ci vorrà qualche mese affinchè le modifiche apportate al piano di studio risultino sul libretto online....

Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle

Confermo...anche a me hanno detto così...dicono che ad agosto sistemeranno tutto...peccato che ad agosto siano in ferie!!!comunque dicono che per ottobre max avremo i crediti sistemati...

Matricola

Grazie mille per le risposte...
    Ora ho le idee più chiare

Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle

Di nulla...

Partecipante Affezionato L'avatar di ciribiricoccola

io sono andata lo scorso anno per consegnare il modulo di modifica in segreteria e mi hanno detto che lo devo consegnare insieme alla domanda di laurea! ora però mi viene qualche dubbio..non vorrei dover rimandare la laurea (in teoria ad ottobre) per la loro incompetenza! vi hanno detto anche a voi qualcosa di simile?

Partecipante Assiduo L'avatar di SubbyLover

Riferimento: CREDITI LIBERI [Info & Domande]

io devo ancora capire una cosa. ma nel sito dell'uni c'è una lisa con tutti i crediti liberi, però se io volessi posso anche farmene uno che non è in quella lista e prenderlo da un altro cdl? per esempio io che sono dell'l3 mi prendo un esame dell'l4 anche se non è riportato in quella lista...va bene lo stesso no?
    Segni particolari: sempre di traverso!

Silence3
    Ospite non registrato

Esami facili

Ciao, avete degli esami facili da consigliarmi per i crediti liberi? Sono alla magistrale in Psicologia Sperimentale ma sono un po' indietro con i crediti...Thanksss

Partecipante Esperto L'avatar di fra_golina

Riferimento: Esami facili

Posso consigliarti
    Sociologia della comunicazione con la Tessarolo
    E' facile nel senso che il materiale non è tantissimo ed inoltre non è estremamente complesso,e lo studi in poco tempo se ti impegni un pochetto.... poi impari anche cose molto interessanti.

Partecipante Esperto L'avatar di Singular

Evoluzionistica.. interessante e dopo le prime letture diventa deduttivo e rimane in testa
    Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
    Competenze sociali: Zero.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Singular Visualizza messaggio
    Evoluzionistica.. interessante e dopo le prime letture diventa deduttivo e rimane in testa
    io invece questo esame te lo sconsiglio per un motivo molto semplice: l'esame di per sè è facile ma la prova è, in proporzione, difficile.
    le domande sono a scelta multipla, ma non è così semplice . tra 3 percentuali della stessa decina (es. 90, 93 e 97% come alternative), tanto per fare un esempio, non è cos' facile ricordare quella citata nella tabella del libro
    se poi vai a vedere la distribuzione dei voti, è molto ampia...quindi non siamo nel classico esame da voto minimo 28...soprattutto dalle ultime sessioni, dopo che Camperio ha trovato un pò troppe risposte alle domande online...
    quindi, esame senza dubbio interessante, prof compreso, ma da scartare se cerchi esami da 30 facili facili...
    saluti

Partecipante Super Esperto L'avatar di *annetta*

conisglio anche io sociologia della comunicazione della tessarolo!

Silence3
    Ospite non registrato

Grazie per i consigli ragazzi/e.

Partecipante Esperto L'avatar di fra_golina

prego!
    anche disabilità cognitive è facile. Bisogna studiare, ovvio, ma le domande che fa sono molto intuitive e di facile risposta.

edit:le domande di disabilità cognitive sono pressoché i titoli dei capitoli, quindi è abbastanza di facile preparazione
    Ultima modifica di fra_golina : 04-09-2010 alle ore 09.29.34

esami FACILI!

Ragazzi! rischio di perdere la sessione di laurea per 4 maledetti crediti liberi! ho bisogno di aiutooo! Conoscete qualche esame FARSA!? Qualcosa di estremamente facile??

AIUTO!

Partecipante Esperto

Riferimento: esami FACILI!

Citazione Originalmente inviato da dottansel Visualizza messaggio
    Ragazzi! rischio di perdere la sessione di laurea per 4 maledetti crediti liberi! ho bisogno di aiutooo! Conoscete qualche esame FARSA!? Qualcosa di estremamente facile??

AIUTO!
    Questo post è stato già aperto, se scorri più giù nella pagina lo trovi con lo stesso titolo e con l'informazione che ti serve. In bocca al lupo! ciao!

Pagina 34 di 39 PrimoPrimo ... 243233343536 ... UltimoUltimo

Privacy Policy