Ciao a tuttiHo bisogno di un chiarimento e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...Frequenterò quest'anno il primo anno del corso di laurea in scienze e tecniche psicologiche (quindi sono praticamente una matricola
)...Leggendo il calendario didattico sul sito dell'università ho visto che il periodo di lezioni che va dal 4 ottobre a dicembre riguarda tutti gli anni mentre il primo anno interessa il periodo di lezioni che va da gennaio a giugno... Quindi avevo capito che comunque anche per me del primo anno le lezioni inizieranno ad ottobre. Una ragazza che frequenterà il primo anno come me,mi ha detto però che invece per noi del primo le lezioni cominciano a gennaio...Mi sembra alquanto improbabile però...Insomma qualcuno di voi può aiutarmi?
io ho finito ora il terzo anno...credo che sia una cosa molto improbabile..cioè fin ora le lezioni sono sempre iniziate ad ottobre per tutti..a gennaio c è la prima sesione di esami
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Grazie per la rispostaComunque ho rivisto per bene il calendario accademico e mi sono resa conto che a gennaio inizia il primo anno per la laurea magistrale,non triennale
![]()
"Scherzando si può dire di tutto,anche la verità" S. Freud
ciao ragazzi volevo avere un informazione se è possibile: io mi sono laureata nella triennale a bari a luglio e volevo sapere come si fa a immatricolarsi alla magistrale di chieti??
annarita
ciao a tutti!!!!
sono una matricola, e vorrei sapere qualcosa riguardo il test d'orientamento e i precorsi, qualcuno può aiutarmi???