• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 46 PrimoPrimo ... 36444546
Visualizzazione risultati 676 fino 681 di 681
    Partecipante

Riferimento: Utenti spaesati, matricole, consigli, domande...

Citazione Originalmente inviato da marco-89 Visualizza messaggio
    mi confermate che chieti ha il numero aperto? sapete se ci sono altre città con numero aperto?
    ciao io mi sono informata ed ho trovato che a numero aperto c'è solo chieti. A padova ci sono in totale 1000 posti divisi per indirizzo, a trieste 150, e nelle altre città sui 200 circa...

Ciao a tutti Ho bisogno di un chiarimento e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...Frequenterò quest'anno il primo anno del corso di laurea in scienze e tecniche psicologiche (quindi sono praticamente una matricola )...Leggendo il calendario didattico sul sito dell'università ho visto che il periodo di lezioni che va dal 4 ottobre a dicembre riguarda tutti gli anni mentre il primo anno interessa il periodo di lezioni che va da gennaio a giugno... Quindi avevo capito che comunque anche per me del primo anno le lezioni inizieranno ad ottobre. Una ragazza che frequenterà il primo anno come me,mi ha detto però che invece per noi del primo le lezioni cominciano a gennaio...Mi sembra alquanto improbabile però...Insomma qualcuno di voi può aiutarmi?

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

io ho finito ora il terzo anno...credo che sia una cosa molto improbabile..cioè fin ora le lezioni sono sempre iniziate ad ottobre per tutti..a gennaio c è la prima sesione di esami
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Grazie per la risposta Comunque ho rivisto per bene il calendario accademico e mi sono resa conto che a gennaio inizia il primo anno per la laurea magistrale,non triennale
    "Scherzando si può dire di tutto,anche la verità" S. Freud

Partecipante Affezionato L'avatar di minguccio

ciao ragazzi volevo avere un informazione se è possibile: io mi sono laureata nella triennale a bari a luglio e volevo sapere come si fa a immatricolarsi alla magistrale di chieti??
    annarita

ciao a tutti!!!!
    sono una matricola, e vorrei sapere qualcosa riguardo il test d'orientamento e i precorsi, qualcuno può aiutarmi???

Pagina 46 di 46 PrimoPrimo ... 36444546

Tags for this Thread

Privacy Policy